ehi CCO....invece di fare solo vel massime...passa sul 3d "Sfida GT3" così ti fai qualche sfida con noi
porc.....
nn tokkiamo st'argomento.....
fino ad ora nn potevo giocare a gt3 ke avevo la tv a riparare,ora nn posso ke un bel giorno spunta mio cugino a casa mi frega gt3 e scompare nel nulla.
morale della favola:
il cugino coglione gioca a gt3 una settimana e parte x le vacanze nn so dove e torna a settembre.
e io somatizzo.........
grazie dio!
porc.....
nn tokkiamo st'argomento.....
fino ad ora nn potevo giocare a gt3 ke avevo la tv a riparare,ora nn posso ke un bel giorno spunta mio cugino a casa mi frega gt3 e scompare nel nulla.
morale della favola:
il cugino coglione gioca a gt3 una settimana e parte x le vacanze nn so dove e torna a settembre.
e io somatizzo.........
grazie dio!
aahahaahahah fortunato vero????
e fami indovinare.....tu passerai tutto agosto a casa senza poter togliere gli okki dalla play(spenta )....vero?????
Signorina, lei è davvero brutta" - "E lei è sbronzo!" - "Sì, ma a me domani passa"
é in vakanza ma quando torna mi sa ke nn ridete + tanto....
PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!! Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!! MaxBiaggiFunClubU.T.R.UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZSOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD
Commenta