annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

record gt3 2263,5 km/h

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: record gt3 2263,5 km/h

Originariamente inviato da Venon
    tranquillo cco...mi sto tenendo gli insulti per quando torna e per quando scoprirň che non c'č nessun record

Si si tienili....sai avolte nn c'č bisogno di parlare....i fatti parlano kiaro!!!
    L'unika cosa ke ha sbagliato e quella di nn fare una foto prima di skrivere il rekord......
    PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
    PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
    ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
    IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
    Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
    MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

Commenta

Originariamente inviato da Br1 V-Power
      Si si tienili....sai avolte nn c'č bisogno di parlare....i fatti parlano kiaro!!!
      L'unika cosa ke ha sbagliato e quella di nn fare una foto prima di skrivere il rekord......
      senza che fotografava....bastava che scrivesse i settaggi!!

poi noi provavamo sulle nostre belle play...e si controllava se nn sparava minkiate

cmq...fino a questo momento...dopo settimane e settimane...i fatti non parlano proprio per niente
      ... perchč essere un normale utente č molto piů esclusivo ...
      - - - Aggiornato - - -
      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

senza che fotografava....bastava che scrivesse i settaggi!!

poi noi provavamo sulle nostre belle play...e si controllava se nn sparava minkiate

cmq...fino a questo momento...dopo settimane e settimane...i fatti non parlano proprio per niente

e' ora di fare kiarezza....

1°) nn ci sn foto del rekord di 2263,5.......

2°) i settaggi sn quelli ke avete usato voi.........!!!!!
        PRENDIMI.........SE CI RIESCI!!
        PREPARATORE: MITICO, INSUPERABILE (NON PESABILE) PIST
        ATTENZIONE.....75 IN AZIONE!!!
        IL FIFTY E' UNA FEDE....AL ROGO KI NN KREDE!!!
        Se ti sn dietro nn provare ad allungare....Sarebbe inutile....Tanto ti sto Doppiando!!!!!
        MaxBiaggiFunClub U.T.R. UnZeTTaRi TaMaRRi RuLeZzZ SOCiON° 75TaMaRrO con' l'alfa SuD

Commenta

Sei l'avvocato del diavolo ? chiedi quello che vuoi č ti sarŕ dato, la differenza č che con i settaggi di cco in diversi sono riusciti a fare la cosa, con le minkiate che ha detto The Master, non arrivi neanche a 2/3 di quello che ha detto lui, rileggiti tutto il 3D, altrimenti fai tu la prova come ha detto lui e posta tu la foto.

Commenta

i fatti parlano kiaro dici?
            vai indietro cn i post e leggerai ke + d una volta ho detto a the master d postare almeno i setup della makkina cn cui ha fatto il record e lui nn ha mai risposto o ha detto fesserie.leggi,leggi.
            questi sno i fatti ke parlano kiaro.

p.s.
            a cnfermare tutto cio t basta sapere ke io nn ho mai postato foto del mio record ma nessuno mi ha riso in faccia xke' ho messo i setup per fare provare cn mano qullo ke dico.
            Ultima modifica di cco 306@; 06-08-2004, 15:58.

Commenta

Con i nostri settaggi, l'Escudo va considerevolmente piů piano della Toyota.

e poi, almeno CCO č rimasto qua sul forum e non č sparito come The Master....il master delle minkiate
              - - - Aggiornato - - -

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                Sei l'avvocato del diavolo ? chiedi quello che vuoi č ti sarŕ dato, la differenza č che con i settaggi di cco in diversi sono riusciti a fare la cosa, con le minkiate che ha detto The Master, non arrivi neanche a 2/3 di quello che ha detto lui, rileggiti tutto il 3D, altrimenti fai tu la prova come ha detto lui e posta tu la foto.
                bisogna ammettere xo' ke br1 v-power č un'ottimo avvocato....infatti mi era sorto il dubbio ke fosse the master cn un'altro nick!ma ha troppi msg.....

Commenta

Con i nostri settaggi, l'Escudo va considerevolmente piů piano della Toyota.

e poi, almeno CCO č rimasto qua sul forum e non č sparito come The Master....il master delle minkiate

io cn l'escudo facevo poco + d mille km/h lui diceva d avere fatto + d 2500 km/h!!!!
                  ma vvvvaff....!!!

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
                    E si, tutti originali di cui solo 5 in edizione platinum, cmq la maggior parte li ha comprati con i suoi soldi, come del resto la Play.
                    ma tuo figlio nn ha + o - 10 anni??
                    nn per sapere i fatti tuoi e suoi ma dove kakkio li piglia tutti quei $?
                    a meno ke nn č un baby gangster ke kiede le mazzette ai compagni d scuola e spaccia merendine!
                    io x comprare la play ho risparmiato 2 mesi!!!

Commenta

Originariamente inviato da cco 306@

io cn l'escudo facevo poco + d mille km/h lui diceva d avere fatto + d 2500 km/h!!!!
                      ma vvvvaff....!!!

appunto
                      - - - Aggiornato - - -

Commenta

Sto operando...
                      X