annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Vivete da soli o con i genitori?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Vivete da soli o con i genitori?

24 anni,ancora con i genitori ,ma vorrei tanto aver uno spazio di vita tutto mio ..ma con il lavoro che vien e che vŕ e il costo di un'immobile o affitto mi rallenta notevolmente..

...per cui ora paziento e sfrutto la situazione...

PS:sia chiaro non mi comporto come nella vignetta...
    NON STARMI ATTACCATO AL CULO dall'incrocio agronomico del Pomo col Pino č risultato il POMPINO!!! :rage:

www.TIGRAclub.it

Commenta

ehm....con mia madre....i miei sono separati....

Commenta

cn mamma e papa', ho 16 anni...
        206 1.6xs 16v 109cv *Grigio Alluminio*- Paraurti, maniglie copritarga in tinta - Grata anteriore in alluminio nera - Scarico Magnaflow 100mm - Antenna corta - Fari post a led neri - 3 stop a led fumč - Assetto ribassato
        BRIGATE ROSSONERE
        >>>MERCEDES TERRELL<<<My video of GUMBALL3000 in Firenze 20/05/05

Commenta

Vivo con i miei genitori. E con quello che mangio dovrei fare un mutuo per mantenermi se vivessi da solo
          Sto aspettando di andare a convivere con una donna...ma deve essere una con i controcazzi
          I love it when a plan comes together

Commenta

Ancora con mamma e papŕ....perň ho sempre una casa libera!!!!
            Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

bene bene che bello vedo che avete risposto in tanti...anche io amo vivere per conto mio faccio tutto quello che voglio.....senza rompimenti di palle...per quanto riguarda quello che dice GO baby go....non sono molto d'accordo con te....basta sapersi gestire con lo stipendio....che gli sfizi te li levi lo stesso anche dovendo pagare l'affito...e tutto il resto..
              Vivi_clio & Luca_200sx
              ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sč genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

Io sono sposato da due anni e mezzo, ma sono andato a stare con la mia lei 5 anni fŕ
                A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra
                FORZA MILAN
                L'unica differenza tra uomini e bambini č il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)

Commenta

Con mamma e papŕ ke sopportano la mia passione x il tuning
                  RACING LIONS

Commenta

Originariamente inviato da F@bio75
                    Io sono sposato da due anni e mezzo, ma sono andato a stare con la mia lei 5 anni fŕ

e ti posso dire una cosa hai un bimbo meraviglioso........mamma mia che carino!
                    Vivi_clio & Luca_200sx
                    ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sč genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

Originariamente inviato da piero1976
                      Con mamma e papŕ ke sopportano la mia passione x il tuning

che bello io sta fortuna nn l'avevo di fatti se andavo avanti a vivere con i miei non mi sarei mai potuta prendre il coupč!
                      Vivi_clio & Luca_200sx

Commenta

Sto operando...
                      X