annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diventerò papà!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Diventerò papà!!

Ragazzi non so come dirvelo tant'è l'emozione....

A fine Giugno/Inizio Luglio diventerò papà!!

E' una sensazione che auguro a tutti di provare!!!

Sono commosso!!
    RoverManiaci...Socio n°15
    LA MIA AUTO Old & New Style
    ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
    ""IL BEST DEI TAMARRI""
    **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

Re: Diventerò papà!!

Auguri!!!!

Commenta

auguriiiii

io sono zio da un anno e mezzo..non è assolutamente la stessa cosa..ma un minimo ti capisco..
      L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Sono contentissimo per te! Spero di provare anche io questa gioia in futuro.

Commenta

ma complimentoni!

sono felice x te!!!
          Coltivo dove tutti han detto che non cresce un c*zz*

Commenta

Auguroni!!!
            Experience & Passion

Commenta

Originariamente inviato da nik978
              auguriiiii

io sono zio da un anno e mezzo..non è assolutamente la stessa cosa..ma un minimo ti capisco..
              Ho provato a riflettere un pò su quello che è stata la mia vita fino ad adesso....
              Se una cosa del genere mi fosse successa quando magari ero più giovane e a causa di un "incidente di percorso" sarebbe stato un pò come se una montagna mi crollasse addosso, almeno in principio!
              Ecco allora che quello che mi è sempre stato detto è vera al 100% e cioe che ad ogni tappa il suo tempo.
              Se ogni cosa viene vissuta in quello che più o meno è il suo naturale periodo credo che il modo di vierla sia molto molto più intenso.

Adesso, a 30 anni, sono contentissimo e al settimo cielo di questa notizia!!
              Spero che vada tutto bene fino in fondo e sono pronto ad affrontare un impegno che auguro prima o poi a tutti!
              Vivo giogno per giorno i cambiamenti di mia moglia, adesso sopratutto a livello di umore, poi anche quelli fisici, che in un primo tempo troverà fatica ad accettare.
              Ma sentirsi tutt'uno in una famiglia è una cosa indescrivibile.
              Ti fa dimenticare il tuning, le passioni, le discoteche, i grandi divertimenti dell'infanzia. Ti fa capire che la vita quando ti appartiene ha un potere immenso!

Sto addirittura delirando con le parole da quanto non capisco più nulla!!
              ""IL BEST DEI TAMARRI""

Commenta

Originariamente inviato da Tecno214
                Ragazzi non so come dirvelo tant'è l'emozione....

A fine Giugno/Inizio Luglio diventerò papà!!

E' una sensazione che auguro a tutti di provare!!!

Sono commosso!!
                a me mancano pochi giorni alla nascita di Martina..........e prima che arrivi.....è gia' emozionante.....vedrai quando inizia a far le capriole in pancia!!!!
                Auguroni
                Sierra il ricordo

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  auguriiiii

E figurati...

Ho un fratello di una anno più picoclo di te (credo tu sia del 1978 se non ho capito male) e anche lui non sta più nella pelle!!

Mi ha già programmato i regali per il primo anno sia nel caso sia femmina che maschio!

I miei genitori invece non amano esternare le loro impressioni ma ho capito dalle loro facce che sono felicissimi!!
                  ""IL BEST DEI TAMARRI""

Commenta

Auguri...... ma spero di provare sta sensazione il più tardi possibile.....
                    There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...