annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Diventerò papà!!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Diventerò papà!!

Originariamente inviato da Tecno214
    Oppure figlia, non lo so ancora e credo di non volerlo sapere fino da ultimo...
    Credo!

Grazie anche a Peto84 e davidepunto_jtd.
    Grazie a tutti!
    se la cosa succedesse a me io vorrei sapere il sesso del nascituro solo dopo ke e nato e non prima,

sarebbe la sorpresa + bella ke c sia.

soprattutto passare maggior parte del tempo dell attesa scegliendo quale nome mettere e impazirsi tra uno femminile o maschile.

sarebbe la cosa + bella
    CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
    Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
    ..: Il thread degli abruzzesi :..
    Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
    BRAVO TUNING CLUB
    guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
      se la cosa succedesse a me io vorrei sapere il sesso del nascituro solo dopo ke e nato e non prima,

sarebbe la sorpresa + bella ke c sia.

soprattutto passare maggior parte del tempo dell attesa scegliendo quale nome mettere e impazirsi tra uno femminile o maschile.

sarebbe la cosa + bella
      Quello che dici in parte è vero, però dal punto di vista logistico è molto più pratico saperlo prima... non tanto per il nome ovviamente, ma per tutte le cose che bisogna comprargli.

Tecno, grazie per l'email che ci hai mandato in redazione. Fra qualche settimana facendo l'ecografia vedrai un puntino che lampeggia sul monitor... è il cuore di tuo figlio... uno dei momenti secondo me più emozionanti!!!
      ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

Originariamente inviato da Paolo T.
        Quello che dici in parte è vero, però dal punto di vista logistico è molto più pratico saperlo prima... non tanto per il nome ovviamente, ma per tutte le cose che bisogna comprargli.

Tecno, grazie per l'email che ci hai mandato in redazione. Fra qualche settimana facendo l'ecografia vedrai un puntino che lampeggia sul monitor... è il cuore di tuo figlio... uno dei momenti secondo me più emozionanti!!!
        sul fatto degli acquisti e vero,non c avevo pensato

azzarola.

vabbe t compri i vestini e altro a doppio,x machietto e femminuccia poi ridai indietro o vendi quello ke non t serve

troppe eh???
        CHI BEVE E GUIDA E UN PERICOLO ANCHE PER GLI ALTRI
        Il Jtd è la fonte di tutte le tue soddisfazioni? Allora questo è il tuo thread!
        ..: Il thread degli abruzzesi :..
        Quelli della Bravo / Brava socio ex ammaccato
        BRAVO TUNING CLUB
        guarda la mia bravo

Commenta

Originariamente inviato da Paolo T.

Non ringraziarmi, ci tenevo a farVi tutti partecipi dell'euforia che ho dentro in questo momento.
          E mia moglie pure quindi è il minimo che abbia potuto fare per gli auguri che mi sono arrivati!

Quando mi soffermo un attimo a pensare che dentro la pancia di mia moglie c'è una parte di me sono assalito da brividi freddi di emozione, qualcosa che non ho MAI provaqto in vita mia e che non è paragonabile a nessuna altra sensazione fino ad ora provata.
          L'emozione che ho provato per esempio rivedendomi in tv dopo un raduno oppure dando gli esami di maturità (ne ho presi due a caso di esperienze passate) è una cosa completamente diversa...
          Sono in preda ad un misto di impazienza per arrivare al momento x, di paura perchè voglio che vada TUTTO bene in generale, di indecisione per i due nomi da scegliere (sono due giorni che cerco in rete i più svariati nomi sdapendo più o meno i due che già sceglieremo) ed euforia visto che mi piace condividere queste senzazioni con tutte le persone che conosco...
          E' troppo bello insomma, non credo che ci siano le giuste parole per descriverlo.

Mi sono addirittura dimenticato cei pezzi in garage da finire per la mia macchina...
          Vuol dire che la cosa mi ha completamente coinvolto!!!!
          RoverManiaci...Socio n°15
          LA MIA AUTO Old & New Style
          ***CONTRO OGNI ABUSO SUGLI ANIMALI***
          ""IL BEST DEI TAMARRI""
          **ANCHE IN INGHILTERRA:..**

Commenta

Originariamente inviato da Bravo JTD 100
            sul fatto degli acquisti e vero,non c avevo pensato

azzarola.

vabbe t compri i vestini e altro a doppio,x machietto e femminuccia poi ridai indietro o vendi quello ke non t serve

troppe eh???
            Infatti mia moglie vorrebbe sapere il sesso SOLO allultimo mese prettamente per un discorso logistico di acquisto di vestitini e varie.
            Perchè altrimenti la sua idea ricalcherebbe la mia ossia il sesso del bambino SOLO alla nascita!!
            ""IL BEST DEI TAMARRI""

Commenta

Originariamente inviato da Tecno214
              Contaci REich..

Quando avrà tre anni gli spiegherò come si vernicia cominciando da un modellino in scala!!!

imparagli a guidare il kart a 3 anni così ti diventa come Senna....
              "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
              R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
              - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Aggiornamento:

Il 9 Dicembre ci sarà la PRIMA ecografia del pulzello/a.

Io non sto più nella pelle, non vedo l'ora.
                Qualcuno, mi sembra Paolo, mi ha pure detto che si vedrà già il cuore che pulsa....

Che bello!!
                ""IL BEST DEI TAMARRI""

Commenta

ti fai dire il sesso oppure fai a sorpresa in stile ovetto Kinder???
                  There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sono combattuto tra il si e il no.

Una parte di me vorrebbe saperlo prima, un altra parte di me è invece per attendere la sorpresa finale.
                    Mia moglie la pensa ugualmente!

Quindi non so ancora se scegliero l'una o l'altra strada!!!
                    ""IL BEST DEI TAMARRI""

Commenta

io lo vorrei sapere.....
                      There's a song that's inside of my soul...It's the one that I've tried to write over and over again....I'm awaken in the infinite cold...But you sing to me over and over and over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...Sing to me the song of the stars...Of the galaxy dancing and laughing and laughing again...When it feels like my dreams are so far...Sing to me all the plans that you have for me over again...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...I give you my destiny...I'm giving you all of me...I want your symphony...Singing in all that I am...At the top of my lungs...I'm giving Him all I have...So I lay my head back down...And I lift my hands and pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I pray...To be only yours...I know now...You're my only hope...

Commenta

Sto operando...
                      X