A fine Giugno/Inizio Luglio diventerò papà!!
E' una sensazione che auguro a tutti di provare!!!
Sono commosso!!
Che bello auguriiiii io sono diventato papà ad Agosto, è una cosa stupenda, tutto, dalla gravidanza alla nascita alla sua "crescita".....
Ti do due sconsigli: goditi le emozioni giorno per giorno perchè il tempo adesso vola ( il mio Alessandro ha due mesi e mezzo e mi sembra ieri che mia moglie mi ha detto che sarei diventato papà ) e assisti al parto: è un'esperienza che mi ha cambiato la vita, e poi vederlo nascere mi ha legato a lui in modo incredibile
se hai domande fai pure
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
non l'ho mai fatto per i soldi....
lo facevo per le macchine,splendide nei vari toni di blu come in giallo o in nero o in un bel rosso acceso... mi imploravano,volevano essere sedotte...e io lo facevo...le prendevo e....corse folli fino a Palm Springs,sentendomi subito meglio...un misto di pace e piacere Correremo fin che avremo benzina. Correremo fin che avremo le idee,il coraggio,i soldi,le mani,le braccia,l'aria da respirare,il sangue nelle vene.(E. Ferrari) italians do it bettertutti fanno degli erroritutto lascia un segnoI tempi cambiano e noi cambiamo con loro Noi siamo grandi..noi siamo i migliori...quello che ci manca è tutto il resto La cosa piu' bella che si puo' fare da vestiti sono i traversi...(Miki Biasion) quando mi chiamarono per il giro sulla lancia delta S4, Toivonen mi chiese se avesse potuto impaurirmi un’auto così potente.Io gli sorrisi sarcasticamente,quasi a deriderlo.Quando arrivò alla fine del primo rettilineo e intraversò l’auto a 200 all’ora sulla neve mi chiesi cosa avessi fatto di tanto terribile nella corrente e nelle 100 vite precedenti per meritarmi tutto quello... Ti monterò il motore più in basso possibile e avrai la coppa dell'olio disegnata dal vento,sì...questo ti darà parecchi cavalli in più, ti costruirò un serbatoio che conterrà un gallone in più di benzina, ti abbasserò di mezzo pollice e ti darò la forma di un proiettile e quando ti avremo dipinta ti faremo il pieno e sarai pronta per entrare in pista
auguri d cuore!!! cmq dovrai vendere la tua 214???
Vendere la 214??
Scherzi?!
Credo che tuning e famiglia si possano coniugare senza problemi.
Terrò la 214 per gli usi di adesso, quindi per andare tutti i giorni a lavoro, per i raduni mentre la macchina della moglie, una "y" , la userò per le necessità "di famiglia".
Se poi dovessi cambiar auto alla mia tolgo le targhe e la fermo nel box!
Che bello auguriiiii io sono diventato papà ad Agosto, è una cosa stupenda, tutto, dalla gravidanza alla nascita alla sua "crescita".....
Ti do due sconsigli: goditi le emozioni giorno per giorno perchè il tempo adesso vola ( il mio Alessandro ha due mesi e mezzo e mi sembra ieri che mia moglie mi ha detto che sarei diventato papà ) e assisti al parto: è un'esperienza che mi ha cambiato la vita, e poi vederlo nascere mi ha legato a lui in modo incredibile
se hai domande fai pure
Grazie dell'appoggio morale Fabio.
Anche io ho in mente di assistire al parto, sono convinto di questo anche se non penso sarà una passeggiata!
Mi sa che diventerai uno dei miei utenti previlegiati !
Per esempio, mia moglie adesso (secondo mese, anzi primo e mezzo..) è ossessionata dagli inevitabili cambiamenti del suo fisico e non so mai come rincuorarla a dovere.
Sembra che ogni mia parola sia vana anche se la cosa non mi pesa affatto!
Vorrei solamente sentirmi un pò più utile!!
Grazie dell'appoggio morale Fabio.
Anche io ho in mente di assistire al parto, sono convinto di questo anche se non penso sarà una passeggiata!
Mi sa che diventerai uno dei miei utenti previlegiati !
Per esempio, mia moglie adesso (secondo mese, anzi primo e mezzo..) è ossessionata dagli inevitabili cambiamenti del suo fisico e non so mai come rincuorarla a dovere.
Sembra che ogni mia parola sia vana anche se la cosa non mi pesa affatto!
Vorrei solamente sentirmi un pò più utile!!
normale........che forte non vedo l'ora di essere incinta così mi viene giustificato utto potrò insulatare.....il mio compagno....senza che lui possa replicare!!!!!!!!!1
ovviamente scherzo!!!!!!!!!!!
ma deve essere qualcosa di troppo bello per una donna aspettare un bimbo....uffi .......
Vivi_clio & Luca_200sx
...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.
Commenta