annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

La Pazzia Della Gente Ehehehehe

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: La Pazzia Della Gente Ehehehehe

S P E T T A C O L A R E !!!!!!!!!!!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da davide_qv
      lo sai che quando ci sono di mezzo io le cose non restano li scontate

fetusooooooooooooo
      A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI KAKA
      Friuli V.G. Tuning Club - Socio n°04

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
        bč dai stupido no

perň č un peccato
        Mettiamola cosě... se dalla 33 Imola fossi passato... chessň... ad una 156 TurboBenza, oppure ad una Golf GTI, ok... ma visto che mi sono dovuto "accattare" una Punto 1.1 solo perchč mi illudevo consumasse meno...

Cosě ora mi ritrovo con una auto che consuma praticamente uguale, ma con la metŕ dei cavalli... l'unico guadagno č stato il clima e la comoditŕ...

La 33 era veramente spartana e scomoda... e senza clima, nera con gli interni di pelle nera, era veramente un forno d'estate...
        "Prima di ogni oasi c’č un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

Commenta

Originariamente inviato da Bemder
          TU HAI VENDUTO LA IMOLA!!!!!!! Pazzo....

Tutti possono sbagliare....
          Giŕ... 90cv non sembrano molti a parole... ma piů di una volta in II passavo davanti ai 2000cc...

Che emozioni... incollata alla strada e con un rombo unico... di quello che hanno solo Alfa e Ferrari...

Del resto il boxer era ispirato alla concezione Ferrari...
          "Prima di ogni oasi c’č un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi

"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."

>>>>>>>>>>INSTALLAZIONI E TARATURE A ROMA<<<<<<<<<<

Commenta

Mitico Prano, hai visto che successone hai avuto con la "prova trattore"???

Mi raccomando, chiamaci quando vuoi fare la prova "gatto delle nevi"..
            Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
            Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)

Commenta

Originariamente inviato da suki
              ma grandissimo!
              grassie

Commenta

Originariamente inviato da Manolo82
                Giŕ... 90cv non sembrano molti a parole... ma piů di una volta in II passavo davanti ai 2000cc...

Che emozioni... incollata alla strada e con un rombo unico... di quello che hanno solo Alfa e Ferrari...

Del resto il boxer era ispirato alla concezione Ferrari...
                per la cronaca il caro e amato e molto stimato enzo ferrari ...era un carrozziere che ha motorizzato le sue ferrari con motori "alfa romeo" fino ai primi anni settanta e quindi direi che le ferrari sono state ispirate da certi motori alfa.......

Commenta

Originariamente inviato da robi2000ts
                  Mitico Prano, hai visto che successone hai avuto con la "prova trattore"???

Mi raccomando, chiamaci quando vuoi fare la prova "gatto delle nevi"..
                  e si roby non l'avrei mai pensato
                  il davide (che ringrassio) con sto 3D mi ha fatto un bel regalo
                  (mi sa che dovrň farmi in 4 per fargli provare l'altro "Q4")

chi l'avrebbe mai pensato che passare da un 164 2000 turbo ad un ...33 che (oltretutto lo ammetto non mi era mai piaciuta tanto) mi avrebbe dato tante soddisfazioni, č veramente un bel macinino e guidarla ti dŕ belle soddisfazioni(specie a guardare le facce incredule di certi 2000 cc con sboroni al volante sul mio specchietto retrovisore)

Commenta

Originariamente inviato da Asto Delta
                    lo voglio conoscere

e gli offro pure la birra per aver fatto questa prova di resistenza da "trattore"

thanks asto delta una birretta non si rifiuta mai

Commenta

Mitttticooo Prano!!!!
                      Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Sto operando...
                      X