e si roby non l'avrei mai pensato
il davide (che ringrassio) con sto 3D mi ha fatto un bel regalo
(mi sa che dovrň farmi in 4 per fargli provare l'altro "Q4")
chi l'avrebbe mai pensato che passare da un 164 2000 turbo ad un ...33 che (oltretutto lo ammetto non mi era mai piaciuta tanto) mi avrebbe dato tante soddisfazioni, č veramente un bel macinino e guidarla ti dŕ belle soddisfazioni(specie a guardare le facce incredule di certi 2000 cc con sboroni al volante sul mio specchietto retrovisore)
accie accie....cmq hai tempo un mese prima che io possa provarla
leggi la sign
cmq il 33 con i suoi cv e il poco peso č una gran bella macchina divertente
porca la pinzacchera e ci aggiungo perdindirindina e ci metterei vicino azz.....che sfiga propio sotto le ferie di natale
davide, se ti serve il servizio taxi(ovviamente a pagamento) ti porto in giro con la mia di 145 nera ma quella jtd, che a te piace tanto
per la cronaca il caro e amato e molto stimato enzo ferrari ...era un carrozziere che ha motorizzato le sue ferrari con motori "alfa romeo" fino ai primi anni settanta e quindi direi che le ferrari sono state ispirate da certi motori alfa.......
In effetti hai ragione... non ci avevo mai pensato...
"Prima di ogni oasi c’č un deserto da affrontare..." - Proverbio Saharawi
"He made me see what Life is, and what Death signifies, and why Love is stronger than both."
ok siamo venerdi 17 ultime due ore di lavoro poi fino al 10 sono in FERIEEE
speriamo che nevichi bene cosi ....... ne vedrete delle belle il Q4 sulla neve chi lo sŕ cosa riuscirň a fargli fare
Commenta