la casa è a rigolato dopo tolmezzo, villa santina, ma prima di forni avoltri e sappada
roby..... per il ghiaino o la neve io ho avuto 4 anni un giulietta e per altri 4 un 75 , ..bè ....fin quando è in movimento non la ferma nessuno in quelle occasioni innestare la seconda e giù tutto scava scava ...prima o poi le gomme arrivano sul terreno compatto heheheh
però quando ti fermi può capitare il peggio e allora piano pianopiano un pò avanti un pò indietro senza panico gongoli un pò e quasi sempre ne esci sano e salvo, logicamente non è un Q4 heheheheh
DAVIDE a roby l'ho già detto se volete venire a fare un giretto (a parte la neve) ma per bere una grappetta in compagnia(ho una grolla in legno originale valdostana) siete i ben accetti passiamo una giornata tranquilla (si fà per dire) in allegra compagnia
ciao a tutti , dall'ultima visita ne è passato di tempo..... ,purtroppo ero mio malgrado senza connessione e senza pc per un bel pò,causa trasferimento nuova casa in c..o al mondo e di adsl nemmno a parlarne ufff ma ora rieccomi online, nel frattempo la Q4 ha subito un tamponamento, sigh un cattivissimo bmw gli è arrivato in c..o , ma dopo quindici giorni d'agonia ora è di nuovo in strada, con i suoi piccoli acciacchi, d'altronde ormai ha ben sedici anni e 260.000 km sul groppone ,,,che si fanno un pò sentire ma poco poco, mi porta comunque al lavoro ogni giorno e non solo....hahahaha
ciao a tutti.
Commenta