Qui a Belluno la situazione è grave, disoccupazione in forte aumento e nessun politico che fa niente; la provincia è in mano alla sinistra come la maggior parte dei comuni. Anche ai meno esperti basta fare un rapido confronto fra la provincia di belluno e quella di treviso per toccare con mano le consistenti differenze a vantaggio della seconda.
Per quanto riguarda l'università io non mi sono laureato con 110 e ci ho messo otto anni e mezzo (di grandi sacrifici).
Ma non si pensi che uno che si è laureato prenda subito i miliardi. Gli stipendi per i neolaureati sono di 900 euro al mese e poi solo chi riesce a dimostrare quello che vale riesce a prendere di più, gli altri restano al palo. Ho colleghi che prendono 1000 euro dopo 8 anni di esperienza. Questo è quanto succede nel privato!
Lo so io sono perito meccanico e in fabbrica gli operai prendevano più di me.
cmq tu dici che basta che una cosa è in vendita in uno stato dell'unione allora è legale pure da noi.....e ti ho dimostrato che ti sbagli
inoltre la "nota che fa chiarezza" poteva essere fatta da tanti anni.....ma è stata fatta solo ora.....così è + chiaro?
libera circolazioen delle merci.. mi sembra di esser stato chiaro...
la droga e' illegale IN ITALIA... LE PELLICOLE NO.. nn so come scrivertelo..
no la nota nn poteva esser fatta prima dato ke c'era cmq la legge antimafia al quale i pinguini si aggrappavano x nn far fare i vetri scuri... infatti la maggior parte delle fdo chiedono se sono verniciati e sono pellicole.. (ho perso il verbale x quelle anteriori quindi so di ke parlo..)
Lo so io sono perito meccanico e in fabbrica gli operai prendevano più di me.
Domanda: Cosa fai esattamente te e cosa fa un operaio?? E' giusto o no secondo te che prende di più di te?? Scusami, ma parlo da perito anch'io, secondo me in certi casi si, è giusto!!
Comitato anti-6 in linea presidenziale (che chezz di motore ) - socio n°3
Torna Benito, torna !!!... (il cane di Ghiogghio, cosa pensavate...)
io sinceramente per 900 euro non mi alzo neanke dal letto...
i sindacti? ma dove? qui chiudono le fabbriche e loro non si vedono.
Per quanto riguarda gli stipendi sono stati proprio i sindacati che hanno voluto l'appiattimento e che tutti prendano la stessa cifra, al di là di ruoli, responsabiltà, capacità e impegno
Questo è quello che hanno ottenuto
Domanda: Cosa fai esattamente te e cosa fa un operaio?? E' giusto o no secondo te che prende di più di te?? Scusami, ma parlo da perito anch'io, secondo me in certi casi si, è giusto!!
anke io sono perito....ma uno stipendio cosi lo lascio volentieri....ti sembra accettabile???
Per quanto riguarda gli stipendi sono stati proprio i sindacati che hanno voluto l'appiattimento e che tutti prendano la stessa cifra, al di là di ruoli, responsabiltà, capacità e impegno
bè io lavoro per le mie capacità e naturalmente tiro uno stipendio per le mie capacità....quindi sono io ke decido quanto voglio prendere....di sicuro se mi offrivano 900 euro al mese me ne andavo da un altra parte.....
scusa.. ma allora cosa preferiresti? ke nn ci sia nessuno a tutelare ki lavora?
meglio senza sindacati? i rinnovi dei contratti ce l'ha fatto lo stato xke' siamo belli? il mio (commercio) era scaduto da ben 4 anni... sai cosa ho ricevuto in cambio della mancanza dell'adeguamento? un una tantum... equivalente di chiappa questo zitto e lavora... caxxo.. grazie governo.. e pensa se nn c fossero neanche i sindacati...
Commenta