ma vi ascoltate quando parlate o parlate e sperate che esca qualcosa di sensato??
vi consiglio di ascoltarvi, perkè raramente accade quello che sperate
Venon o ci fai o ci sei... ascolta telegiornali inglesi e americani o svizzeri prima di parlare e forse riusciresti minimamente a comprendere ke se ti dicono delle cose forse nn sono tutte vere...
o sei cosi' intelligente x prenderle x oro colato?....
Venon o ci fai o ci sei... ascolta telegiornali inglesi e americani o svizzeri prima di parlare e forse riusciresti minimamente a comprendere ke se ti dicono delle cose forse nn sono tutte vere...
o sei cosi' intelligente x prenderle x oro colato?....
scusa... secondo te l'inflazione era al 3%? se fosse solo al 3% con i soldi ke guadagno mi sarei gia' fatto la villa....
certo... fino a quando il paniere conterra' cose assurde... rimarra' intorno a quelle cifre li... ma come mai la codacons dichiara ke l'infla sia a piu' del doppio? e xke' 10euro = 10mila lire? nn dirmi ke nn e' vero.. xke' se no vivi in un'altro mondo.. (e dimmi dov'e' ke vengo ank'io! )
allora.....
se leggevi i miei post addietro io sono il primo a dire che l'ISTAT da dati non del tutto reali......
e cmq ok l'inflazione sarà più alta ma non tutto al gg d'oggi è aumentato....
i cellulari si sono deprezzati di molto...come pure l'elettronica in genere...e idem con le bollette telefoniche riguardo a internet.....
il fatto che noi non ci stiamo più dentro alle spese è anche legato al fatto che ci riempiamo di cose inutili o abbusiamo di esse...
un esempio...il cellulare fino a 4-5 anni fa non tutti lo avevano e chi lo aveva lo usava con parsimonia....oggi molta gente manda mille mila messaggini al giorno, mille telefonate...etc...poi la mania di comprare ogni anno la versione nuova di un cell....mandare i mms che costano un tuono e così via...
in casa ci si riempie di tutte le boiate possibili...dal frustino elettrico per mescolare la polemta al grattafomaggio elettrico....
i ragazzi si piagliano le varie playstatio o xbox...o il pc nuovo....cose che un tempo o non ti servivano o cmq le prendevi più di rado....
la macchina al gg d'oggi quasi c'è ua per patente....pochi anni fa si viaggiava in famiglia con una o due auto.....e i costi salgono...
sky era una cosa per pochi....oggi quasi in ogni casa c'è.....
sono tutti sold che spendi in più per tuoi sfizi....visti singolarmente non fanno tanti soldi...presi insieme sono centinaia di euro....meditiamo anche su ste cose
aspetta....non voglio avere ragione per forza però.....se io certi problemi non li ho mai avuti come dici te....forse c'è il motivo no.....?????
e poi io non ho mai detto di non averli avuti, ma ke cmq sono risolvibili e non come dite voi....arrendersi all'inevitabile e farsi dar nel .....
spera di non finire mai senza lavoro e tutto attorno a te carestia di lavoro......al che calerai i pantaloni e ti metterai a novanta a lo piglierai ......e ti dovrai accontentare di quello che trovi.....
finche sei tu da solo è un conto....quando non porti a casa dindi e devi mantenere un bimbo e una moglie con un mutuo in piedi vedi come vai anche in fonderia pur di far vivere la tua famiglia
Ti punta proprio a te xche gli stai sulle balle... E non è così impossibile la cosa, vero Venon...
Viulenza, vieni a dare un po' di lezioni di vita a mio papà e mio nonno, a spiegargli come dovevano fare nel '45, cacciati dall'Istria avendo perso casa, soldi, terreni, per venire in italia e trovarsi un lavoro che gli permettesse di vivere da nababbi...
Vieni, vieni, e vediamo che razza di ciapet ti fanno...
Oppure vai dai Friulani che nel 76 si son trovati la casa rasa al suolo...
beh ma lui ha già precvisto la casa con rifugio antiatomico come minimo
e cmq contro certe idiozie sparate non vale neanche sprecar fiato....
non ci stiamo scannando....sono tranquillissimo.....cmq roby hai ragione tu...se vuoi avere ragione te la do....io vivo la mia vita e tu la tua....
se vuoi tra 50 anni ci vediamo e vediamo ki sta meglio o ki è stato meglio...pensandola ognuno con le sue opinioni.....
io vivo come mi pare...e fino ad adesso sto da dio....anke se ho avuto un sacco di problemi.....
fa le tue preghiere che è meglio.....e il gg che ti capita qualcosa.....NON TE LO AUGURO SIA CHIARO.....non porvare a venre qua a dire avevate ragione....
come cazz fai a sapere che ti accadrà domani?....è impossibile....attraversi la strada finisci in un ospedale...ti risvegli dopo 7 giorni e scopri che sei un invalido che non può più usare i suoi arti del corpo.....e parli a stento....
a SUPERMAN è capitato cadendo da cavallo....fa te....
Commenta