Ragazzi mettiamo in chiaro una cosa... il fumo fa male, giusto?
č corretto dire ad una persona cosa deve fare?
č corretto dire ad una persona che non puň entrare in un locale perchč pieno di fumo?
č corretto dire ad una persona no tu qui non ci stai perchč fumi?
ma l'avete mai organizzata una festa in un locale? quanti problemi per la sala fumatori e non fumatori?
quello che dico č questo: secondo me la legge č giusta nei contenuti, visto che da allergico non sopporto il fumo, ma sbagliata per l'applicazione...
chi vuol capire capisca
Dipende da cosa intendi per sbagliata nell'applicazione...
Infatti č vietato guidare in macchina quando si č sotto effetto di alcool..o sbaglio?
non vedo perchč non debba essere vietato anche uccidere le altre persone con il fumo passivo...
io quando bevo non guido... e se devo guidare dopo non bevo.. sai come mi guarda la gente quando gli dico sta cosa?? e la dice lunga su come si comportano gli altri.....
si non č giuisto che altri si respirino il fumo e sono d'accordo con te... ma pensa che se tu hai il diritto di non respirarti il fumo xche loro non possono avere il diritto di fumare? che c'č sono meglio quelli che non fumano? quelli che fumano fanno schifo e bisgona segregarli?? a me ste cose messe sotto st'angolo mi fanno rodere il culo...
poi scusate,.... ma il governo caga il caxxo perche la gente deve smettere di fumare... ma poi ancora che vende le sigarette? a quelli non glie ne frega un caxxo se voi non respirerete il fumo nei locali con sta legge... tanto le sigarette le continuano a vendere e continuano a farci soldi sopra...
io quando bevo non guido... e se devo guidare dopo non bevo.. sai come mi guarda la gente quando gli dico sta cosa?? e la dice lunga su come si comportano gli altri.....
si non č giuisto che altri si respirino il fumo e sono d'accordo con te... ma pensa che se tu hai il diritto di non respirarti il fumo xche loro non possono avere il diritto di fumare? che c'č sono meglio quelli che non fumano? quelli che fumano fanno schifo e bisgona segregarli?? a me ste cose messe sotto st'angolo mi fanno rodere il culo...
poi scusate,.... ma il governo caga il caxxo perche la gente deve smettere di fumare... ma poi ancora che vende le sigarette? a quelli non glie ne frega un caxxo se voi non respirerete il fumo nei locali con sta legge... tanto le sigarette le continuano a vendere e continuano a farci soldi sopra...
ancora...ma ci vuole tanto a capire che basta non fumare in determinati posti????
vedila come un divieto di transito
(il diritto alla salute forse c'č..ma al fumo non credo...)
200mt Adria : 9.649@118.81 Km/h
400mt Monza: 15.257@141.73km/h
se permetti vorrei essere io a decidere cosa mi fa male e cosa no.
poi sei pregato di non urlare...
cmq credo che tu possa scegliere se entrare in una birreria (l'alcool fa male ) dove ci sia la sala fumatori e non fumatori
Originariamente inviato da Rayblue
Ragazzi mettiamo in chiaro una cosa... il fumo fa male, giusto?
č corretto dire ad una persona cosa deve fare?
č corretto dire ad una persona che non puň entrare in un locale perchč pieno di fumo?
č corretto dire ad una persona no tu qui non ci stai perchč fumi?
ma l'avete mai organizzata una festa in un locale? quanti problemi per la sala fumatori e non fumatori?
quello che dico č questo: secondo me la legge č giusta nei contenuti, visto che da allergico non sopporto il fumo, ma sbagliata per l'applicazione...
nel mio locale č dall'8 agosto 2001 che nn si fuma x legge provinciale sul fumo e nessuno si č mai lamentato. capita raramente che qualcuno fuma e gentilmente lo si fŕ accomodare di fuori sul terrazzino. io adesso pitturo i muri ogni 2 anni prima ogni primavera.... si mangia meglio e si entra in un posto salutare e pulito.
cmq lo stato nn ha invetato nulla ha solo copiato sventolando ai 4 venti una legge che il trentino ha fatto 2anni prima, e ora da noi l'hanno fatto ancora + dura vietato fumare d'appertutto anche nei cortili e zone con bambini
cmq i fumatori presuntuosi cisono ancora e nn capiscono che nn č stato il dottore a dirgli di fumare, e vorrebbero che i nn fumatori si inchinassero a loro...e io dico
Commenta