annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skateboarding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Skateboarding

E' da tanto che mi diletto in skateboarding... E il mio "eroe" è Tony Hawk... Non so fare molte cose anche se sono 2 anni che faccio skateboarding... basta trovare il tempo d'allenarsi! che non ho... e ora che ce l'ho, fa troppo freddo

Qualcun altro fa skateboarding o ne è appassionato?
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Re: Skateboarding

Io facevo skateboarding...lasciato per incapacità!!

Più che fare un olly (si scrive così poi...boh) non sapevo fare altro...
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Ollie...
      Beh, quello non lo so fare... ma qualche street trick lo faccio... manual... nose manual... casper, anti-casper...
      tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
      Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

La manual la sapevo fare anch'io, la nose manual no....

casper e anti-casper mi sfugge!!

Ultimamente ho riprovato lo skate e lasciamo perdere.... so andare dritto, curvare, fare un'accenno di ollie e niente più..
        Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

ciao...io lo facevo quando dai 12 ai 15 anni, tutti i giorni...almeno 3/4 ore al giorno, e quando faceva freddo mi mettevo in garage a fare il bigolo....tavole e tavole rotte....tute bucate...naturalmente sempre senza protezioni mi dilettavo a scendere dagli scivoli, dagli scalini, dalle rampe...un giorno ho provato pure a scendere con un mio amico da una super discesa dopo aver visto quel film che ora mi sfugge il nome che aveno quegli skate strani e lunghi e che andavano sotto i camion ecc ecc...eravamo il terrore degli automobilisti del nostro paese perchè spesso da incoscenti come eravamo ogni tanto ci trovavano in mezzo alla strada oppure ci trovavano a superarli sulla sinistra...

poi un giorno ho deciso di smettere, dopo che ho affrontato degli scalini enormi non mi ero accorto che c'era una barra che proteggeva la porta...risultato...lo skate è rimasto lì io sono volato in avanti sul cemento...1 settimana a fare impacchi di camomilla e con le ginocchia fasciate perchè avevo fatto un volo della madonna e mi si erano gonfiate a dismisura...allora ora lo skate lo uso solo per portare le cose pesanti...però bei periodi!

Commenta

Oddio lo skate carrettino è troppo lollosa...

Commenta

beh, il problema era....o se continuavo così su un carrettino ci finivo io....oppure usavo lui come carrettino...

ho preferito la seconda....anche perchè più di tanto con lo skate non si poteva andare...ho iniziato a fare il pazzo in bmx sulle piste apposta con i salti...(qui nel mio paese ce n'è una dove fanno pure le gare della red bull)...finchè ho sfasciato pure quella...ora è rimasta solo la macchina!...spero di non usarla come carrettino!

Commenta

noooo, figata una ragazza che fa skate
                qua a Roma ne ho conosciute pochissime..

cmq anch'io faccio skate, cioè facevo... nel senso che ho smesso un anno fa.. ma non riesco a smettere del tutto e vado ogni tanto la sera con i miei amici.. ora più che altro faccio video di skate..

Commenta

Caspita... Ma sei un ammazza-trick!!!!!

X Hyam: modestamente...

Commenta

questo sono io a Marina di Ravenna allo Slam Trick di due anni fa oldskool boneless rulez

Commenta

Sto operando...
                    X