Caspita, e la rampa dov'č...? non riesco a vederla... Con un Boneless sei riuscito a far quello?
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Caspita, e la rampa dov'č...? non riesco a vederla... Con un Boneless sei riuscito a far quello?
la rampa sta dietro flat di 3-4 metri (ovviamente non l'ho passata tutta troppo grosso ).. il boneless č il mio trick preferito.. lo faccio tweek (come nella foto), 180, 360..
Mmh... io vedo di allenarmi con l'ollie e fare qualcosa piů street che vert...oggi casualmente ho scoperto i passi da fare per il nose manual
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
il nosemanual devi tenere la gamba davanti quasi dritta e giostrare con quella dietro (piegandola o raddrizandola).. non č facile... occhi ai gomiti
Ce l'ho dietro lo skate...
L'ho provato... beh, sě, č l'inverso di un normale manual...
Una cosa... non ho visto se sei goofy o regular. Io sono goofy...
a 14-15 anni era la mia passione ...avevo un powell peralta con track della dsc...le ruote invece le mini-rat sempre powell peralta..cuscinetti skf
che spettacolo..bei tempi
The King of Svaccheit®SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<> 5-10-2000 ---> 29-4-2006 Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta
Commenta