scusa tesorino ma l'ultima volta che c sn salito quando č stata?
io sn vecchio.... x certe cose ...
perň x la mini nn si č mai vecchi !!!
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
faccio skate ma purtroppo tra inizia e smetti per vari problemi ho imparato solo un ollie bruttino e una volta al mese pop shove it e kickflip però in compenso faccio km di manual e qualche volta (sul marmo buono) faccio anche una decina in nose manual ( yeah ) ho un mio compagno che sulla tavola ci è praticamente nato, ora ha per sponsor un negozio e chiude robe tipo nollie kickflip 180 e simili
faccio skate ma purtroppo tra inizia e smetti per vari problemi ho imparato solo un ollie bruttino e una volta al mese pop shove it e kickflip però in compenso faccio km di manual e qualche volta (sul marmo buono) faccio anche una decina in nose manual ( yeah ) ho un mio compagno che sulla tavola ci è praticamente nato, ora ha per sponsor un negozio e chiude robe tipo nollie kickflip 180 e simili
bueno!!!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
bueno...per niente!!! il mio primo skate l'ho comprato la bellezza di 5 anni fa....... solo che nn ho l'istinto suicida che č indispensabile in questo sport ://// domenica m'aggia scassŕ!!!
ps qua a napoli c'č il centro direzionale posto bellissimo per gente di medio livello muretti di marmo marmo per terra e scale di marmo
pps ragazze che fanno skate...raro.....rarissimo......
che pazzi... adesso non so nemmeno se skatea più...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
ciao a tutti mi chiamo andrea e sono d'imperia in liguria..io ho fatto skate all'etŕ di 15 anni,x un anno circa..avevo comprato una tavola enjoy modello di rodney mullen,il mio idolo..ero molto appasionato,avevo ed ho tutt'ora tutti i giochi di tony che č un grande,poi seguivo tony hawk skatepark tour su espn e mi ha sempre impressionato da morire,e le esibizioni degli x-games,stupende..io ho sempre fatto solo i trick di mullen,non x niente mi hanno soprannominato cosi,sapevo fare casper,anticasper,manual,nose manual,casper flip,primo,remo slide,oppure combo come primo to casper to casper flip..ma il mio trick preferito era il pivot ad imperia e provincia nessuno é mai riuscito a fare i gradi che ho fatto,pivot 1440 troppo bello...
...sinceramente sono sorpreso di sentire che ci sono ragazze che fanno skate,che é uno sport duro,pericoloso e doloroso,ma é bello sapere che ci sono.Poi ho smesso di fare skate e ho iniziato a fare aggressive in-line x 2 anni e mezzo,e devo dire che mi piace un macello di piu,ho imparato molto e anche piu in fretta,e con qualche infortunio sono diventato bravo,e mi é piaciuto di piu dello sakate,ma poi ho smesso anche con quello xké abbiamo smesso tutti purtroppo,ho conosciuto manuel fazzini che é uscito un paio di volte su freestyler mag é delle mie parti,l'unica vera passione che non finirà mai é lo snow..piacere di avervi conosciuto..ciao.
Commenta