annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skateboarding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Skateboarding

Non so da cosa sia determinato... perché io sono prevalentemente destra. Però tante cose le faccio di sinistra...
    tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
    Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

con che piede spingi? quello dietro o quello davanti?

x Beppe: hai smesso o continui ancora?

Commenta

Con quello dietro, ovvero il sinistro...
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

dove si sk8ta a Firenze? sei di Firenze vero?

non ci siamo mai andati xche ci han sempre detto che non c'era nulla di che..
          andavamo allo skatepark di Arezzo invece

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
            dove si sk8ta a Firenze? sei di Firenze vero?

non ci siamo mai andati xche ci han sempre detto che non c'era nulla di che..
            andavamo allo skatepark di Arezzo invece
            No... io sto a Carrara... Firenze... lunga storia.

Qua per esempio non ci sono skatepark manco a pagarli A Firenze non ne ho idea... non c'è molto almeno nel mio paesino...

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
              No... io sto a Carrara... Firenze... lunga storia.

Qua per esempio non ci sono skatepark manco a pagarli A Firenze non ne ho idea... non c'è molto almeno nel mio paesino...
              Adesso è anche passata la moda quindi di skatepark non se ne vedono più....tranne che nelle città
              Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

qua a Roma neanche abbiamo uno skatepark... l'han fatto a OStia però.. ed è bello ignurante (un paio di mesi fa hanno fatto la finale dell'etnies european tour)..
                sono 40min di auto da Roma (contando il traffico)

Commenta

Girava la voce che volevano costruirlo a Massa... se la voce è vera, è bellissimo...

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!

x Beppe: hai smesso o continui ancora?
                    macche' ho smesso verso i 16 quando cominciai la palestra
                    pero' mi e' rimasto un bello skate in cantina..tavola Matrix aerografata sotto con componenstistica Powell Peralta
                    io spingevo di sinistro e destro sulla tavola
                    Ultima modifica di Beppe 2.0 16v; 24-12-2004, 16:03.
                    The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
                    5-10-2000 ---> 29-4-2006
                    Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
                    Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

può bastare????
                      Sostenitore -
                      RdO -The Virtual Club- The aBBBusive power of Rome
                      P.M.F.C. ---> Panda Maniaci Fans Club - Socio Sostenitore N°19

Commenta

Sto operando...
                      X