annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skateboarding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Skateboarding

Originariamente inviato da Leo-PtWo
    lo skateboarding è tutta una pazzia, se nn si è un pò pazzi meglio lasciarlo perdere
    sentiòto parlare d pazzi .. eccomi presente|/!\|
    non state al buio
    accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
    "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

Io ho comprato tutti i video di tony hawk che ti fa da maestro.Sono 3 dvd divisi x difficoltà.Troppo istruttivi.

I truck: alla fine ognuno se li mette come vuole e come preferisce
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathè al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
        ho pure una cassetta da qualche parte dove ho registrato tutta la conversazione che mi sono fatto con lui.. siamo stati 40 minuti a parlare..
        era lo SlamTrick di Marina di Ravenna.. siamo arrivati di venerdi e subito dentro al park a skeitare.. poco dopo vediamo sto qua che entra.. era lui!!!! tranquillo a skeitare in mezzo a noi.. dopo un'oretta inzia a fare buoi e li scatta l'assedio.. eravamo una decina se non di meno cosi seduti sulle strutture a chillare parlando di skate con RODNEY MULLEN..
        una serata strepitosa.. sopratutto perche per una volta non beccavo un pro pieno di se .. anzi una persona tranquilla e timidissima.
        W Rodney

ti invidio
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
          bho, decidetevi sui truck..

io comunque non ho trovato un misero skate park dalle mie parti... quindi per forza street...
          A Pisa c'e' il park...e' una figata io ci vado abbastanza spesso...e il mio ragazzo vuole che faccia skate anche io pero' una volta scendendo dalla piramide mi stavo per ammazzare...
          Lo skate e' veramente una figata...
          http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
          "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
          Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

La mia prima tavola seria a 7 strati di faggio canadese

Sistemazione del grip

i primi ollie(3 anni f&#224;, che nn si riuscivano mai a fotografare con la tavola in alto)

ho smesso quando ero arrivato ad un livello abbastanza buono, salivo sulle panchine come se ci stesi salendo a piedi, ma nn ho foto perch&#232; skateavo solo come un cane
            Ultima modifica di Leo-PtWo; 01-02-2006, 23:57.

Commenta

E' da tanto che mi diletto in skateboarding... E il mio "eroe" è Tony Hawk... Non so fare molte cose anche se sono 2 anni che faccio skateboarding... basta trovare il tempo d'allenarsi! che non ho... e ora che ce l'ho, fa troppo freddo

Qualcun altro fa skateboarding o ne è appassionato?
              nooo la sabry è una skategirl
              diciamo che mi diletto mio fratello sebbene ha 13 anni sono già parecchi anni che lo pratica ed è abb bravo io diciamo che ho comprato la tavola anche se l'ho usata un paio di volte

cmq mi piacerebbe tanto imparare
              GrappA Speed StarS
              QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
              mio tatoo
              CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
              PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

Originariamente inviato da Leo-PtWo
                salivo sulle panchine come se ci stesi salendo a piedi
                ... bè, dai ... le panchine non sono poi così alte ...

Commenta

Originariamente inviato da Gipsyna
                  A Pisa c'e' il park...e' una figata io ci vado abbastanza spesso...e il mio ragazzo vuole che faccia skate anche io pero' una volta scendendo dalla piramide mi stavo per ammazzare...
                  Lo skate e' veramente una figata...
                  oddio mica posso sempre venire a Pisa a skateare...

poi a Pisa &#232; meglio se non ci metto pi&#249; piede, se vedo certe persone (molto facile, anche perch&#233; son circa 20-30 e messi tutti nelle zone cruciali di Pisa ) per me &#232; finita...

Per&#242; comunque te dammi coordinate dello skatepark, magari un giorno d'estate vengo e ci becchiamo
                  tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ...
                  Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da THEBULL
                    nooo la sabry è una skategirl
                    diciamo che mi diletto mio fratello sebbene ha 13 anni sono già parecchi anni che lo pratica ed è abb bravo io diciamo che ho comprato la tavola anche se l'ho usata un paio di volte

cmq mi piacerebbe tanto imparare
                    s&#236; ma adesso aggiorniamo che sono 2 anni e mezzo che sono sullo skate

l'ultima volta che ci son salita era il 20/11/2005... poi ci torno sullo skate

Ma chi &#232; che mi sa stilare una lista degli skatepark in Italia??? Specie zona Toscana e Liguria!!!

Commenta

oddio mica posso sempre venire a Pisa a skateare...

poi a Pisa è meglio se non ci metto più piede, se vedo certe persone (molto facile, anche perché son circa 20-30 e messi tutti nelle zone cruciali di Pisa ) per me è finita...

Però comunque te dammi coordinate dello skatepark, magari un giorno d'estate vengo e ci becchiamo
                      Si vabbè dai, tanto voglio dire è in una zona abbastanza esterna di Pisa...cmq è a porta a mare, sulla via per andare al mare, si vede bene...
                      http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
                      "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
                      Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Sto operando...
                      X