annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Skateboarding

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Skateboarding

Treesse sarà anche un bel posto ma è caro come non so cosa!!Se cercate in zona loreto si trovano posti + piccoli e con prezzi molto + abbordabili

I truck molli di solito li usano quelli che vanno negli skate park come quello del parco lambro in cui devi girare di continuo.

I truck duri sono + da street
    Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
    La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

se vai in rampa con i truck morbidi muori.....

Commenta

bho, decidetevi sui truck..

io comunque non ho trovato un misero skate park dalle mie parti... quindi per forza street...
        tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
        Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da luke73
          ... confermo ...

... anche io sempre preso pezzi singoli dal "mitico" Treesse Sport in viale Monza a Milano (Esisterŕ ancora ??? mah ) ...

... consiglio ... abituatevi SUBITO a tenere i Truck "molli" ... tutto risulterŕ + facile appena ci avete preso la mano ...

... tanto per darvi un esempio di come li tengo io quando salgo sulla tavola e impunto i piedi (indifferente se di punta o di talloni) la mia tavola arriva senza sforzi a toccare le ruote ... ... e se agito la mano tenendola in mano i truck si muovono ...
          fantastico treesse a milano..ho preso lě la mia tavola preferita dei nofx
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
            bho, decidetevi sui truck..

io comunque non ho trovato un misero skate park dalle mie parti... quindi per forza street...
            trucks rigidissimi forever

una volta avevo i trucks morbidi, mi attaccai ad un motorinoe verso i 40 all'ora stavo per fare brutta fine

Commenta

Originariamente inviato da Leo-PtWo
              trucks rigidissimi forever

una volta avevo i trucks morbidi, mi attaccai ad un motorinoe verso i 40 all'ora stavo per fare brutta fine
              ammesso che io non vado a suicidarmi così...

quando si dice "se non sono pazzi, non li vogliamo", eh...?
              tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ...
              Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano

Commenta

Originariamente inviato da Sabryina
                ammesso che io non vado a suicidarmi cosě...

quando si dice "se non sono pazzi, non li vogliamo", eh...?
                lo skateboarding č tutta una pazzia, se nn si č un pň pazzi meglio lasciarlo perdere

Commenta

con i trucks morbidi non riesci ad andare veloce ed ti fa perdere molto tempo... questo xche mentre vai su è giù su una rampa invece di spingere e basta come faresti con i trucks duri duri devi pure mettere in conto il fatto di mantenera la traiettoria..
                  un'altra cosa delle rampe sono le ruote più larghe..

per lo street li va a totale discrezione della persona anche se di solito quelli più "gapposi" tendono a lasciare i trucks più morbidi in modo da cmq avere un margine di "salvezza" per le caviglie dopo che ti sei ollato che so.. 10 scalini

gli skater più tecnici invece preferiscono i trucks un pò più duri.. la risposta deve essere immediata e precisa senno non si chiudono i trick..
                  a proposito di persone tecniche qualche anno fa credo 2 se non ricordo male ho conosciuto Rodney Mullen.. mi lascio la sua tavola 2 min e quando la provai restai di stucco..
                  era durissima.. ma proprio dura dura.. cioè quasi non si piegava.. facevo fatica non ero abituato..

Commenta

Originariamente inviato da HyamStarz!
                    ho conosciuto Rodney Mullen..

nn sai quanto ti invidio, guardavo i suoi video in coninuazione per prendere spunto

Commenta

ho pure una cassetta da qualche parte dove ho registrato tutta la conversazione che mi sono fatto con lui.. siamo stati 40 minuti a parlare..
                      era lo SlamTrick di Marina di Ravenna.. siamo arrivati di venerdi e subito dentro al park a skeitare.. poco dopo vediamo sto qua che entra.. era lui!!!! tranquillo a skeitare in mezzo a noi.. dopo un'oretta inzia a fare buoi e li scatta l'assedio.. eravamo una decina se non di meno cosi seduti sulle strutture a chillare parlando di skate con RODNEY MULLEN..
                      una serata strepitosa.. sopratutto perche per una volta non beccavo un pro pieno di se .. anzi una persona tranquilla e timidissima.

Commenta

Sto operando...
                      X