annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio

Comprimi
Questa discussione č chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: quelli del tatuaggio

Originariamente inviato da Razer
    Conosco conosco ma non č che qualche volta sei passato x bussero.Io una bravo blu elaborata ce l'ho presente e chiedendo ai busseresi non č di bussero

La mia č argento.........

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
    Commandos Tigre - "Onore e Fedeltŕ"

Commenta

Originariamente inviato da Fabry P&F
      La mia č argento.........
      Allora niente...sono sicuro che fosse blu......

.....ma era davvero una bravo?!? Mi sa che non ho ancora smaltito il vino di oggi a pranzo,perdonami
      Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
      La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Ragazzi stacco..ci si sente stasera..

Over appena puoi, prova a farti venire qualche idea..Ciao ciao
        Nel Dubbio .............. Accelero!! Innamorato pazzo di Megan Fox, Jennifer Aniston & Lindsay Lohan
        La mia gattina: Megana - Toccatemi tutto ma non il mio Estathč al limone -- Il mio Tattoo

Commenta

Originariamente inviato da overtuning
          ok...

..vedi la parte in cui lo hai fatto č la parte piů bassa del corpo...ma anche una delle parti che sono meno in vista..

..farlo lě č un pň come descrivere qualcosa che č successo molto tempo fa, di poco bello (perchč i piedi č la parte del corpo che tocca per terra..e per filosofia crisitana le cose piů vicine alla terra sono quelle piů dannate e quelle piů lontane alla terra sono quelle piů celestiale..prendi il serpente e la colomba), di qualcosa che deve parlare di te..ma indirettamente...insomma ci sta una bella filosofia!
          uhm ... mi stai facendo pensare ... uh mamma ... ... si ... qualcosa nel tuo discorso fila col motivo x cui l'ho fatto proprio lě!

cmq ... adoro il fatto di poterlo nascondere ...

Commenta

Originariamente inviato da LAURETTA Y
            uhm ... voglio capire cosa ne pensi perň ... cioč ... NO PROBLEM ... dimmi solo la tua interpretazione ...
            ok...

..vedi la parte in cui lo hai fatto č la parte piů bassa del corpo...ma anche una delle parti che sono meno in vista..

..farlo lě č un pň come descrivere qualcosa che č successo molto tempo fa, di poco bello (perchč i piedi č la parte del corpo che tocca per terra..e per filosofia crisitana le cose piů vicine alla terra sono quelle piů dannate e quelle piů lontane alla terra sono quelle piů celestiale..prendi il serpente e la colomba), di qualcosa che deve parlare di te..ma indirettamente...insomma ci sta una bella filosofia!
            e qui Over mi permetto di dissentire... o puntualizzare...
            č tutto vero ciň che dici sui piedi, ma ti sfuggono due punti di vista:
            1. i piedi ci sostengono e ci permettono di stare (appunto) in piedi. eretti.
            2. i piedi hanno punti di energia riguardanti tutto l'organismo.
            pertanto sono tanto all'estremitŕ quanto centrali... tanto trascurati quanto fondamentali.

racchiudono in sč il tutto, pur essendo quasi dimenticati...
            secondo me chi pone attenzione ai piedi č chi apprezza davvero sč stesso.
            per questo credo nn sia un caso che Lau si sia tatuata lě qualcosa che la simboleggia: il suo segno zodiacale.

- - -

sicuramente vi sembreranno discorsi assurdi ma per i piedi ho una vera e propria mania... li ho studiati un sacco e alla fine mi sono fatta idee precise... condivisibili o meno, ovviamente...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

fabry..ma guarda che suki intendeva dire un ragazzo che abbia anche cervello!!!
              Infatti per quello ti ho escluso subito e ho capito che parlava di me
              muahahahahahah

Fabry 1 - Over 0
              Ciao Fabry.
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              "Andrň sicuramente all'Inferno ma non č un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da dzeppa
                OH KAZZO!!!!

pensa ke s'č le fatto poco dopo ke ci siamo konosiuti ...
                zzo dici?

l'ho fatto il 05-02-2005 ... ci siamo conosciuti 2 anni fa e visti il 13 febbraio 05 ...

Commenta

Originariamente inviato da suki
                  - - -

sicuramente vi sembreranno discorsi assurdi ma per i piedi ho una vera e propria mania... li ho studiati un sacco e alla fine mi sono fatta idee precise... condivisibili o meno, ovviamente...

Sei una pedofila........a no quello č un'altra cosa

A.C.M. <-> DIAVOLI ROSSONERI <->IL CAPITANO 3- Amministratore Delegato

AMO IL CALCIO....PER QUESTO MOTIVO ODIO LA JUVE!!!!!
                  Commandos Tigre - "Onore e Fedeltŕ"

Commenta

Sei una pedofila........a no quello č un'altra cosa

tolgo il punto che ti avevo dato...
                    Ciao Fabry.

Commenta

Ragazzi...tatuaggi da fare sul petto...di solito che genere vien fatto???

Commenta

Sto operando...
                      X