annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: quelli del tatuaggio

si...ke tra l altro ho disegnato io... lasa stà...

mm sul collo?? a parer mio, tr in vista dopo un po scocciano..+ ke altro penso:
    la volta ke devo vestirmi elegante o cmq per un occasione importante, vorrei poter nn preoccuparmi di dover nasconderli..
    no?
    Ascoltandolo decantare il motore potente della sua Alfa 146 grigio metallizzata, Teo pensò divertito:
    " Che pavone! Sempre sul piedistallo".

www.terronpower.it
    ALFISTA145/146

Commenta

qst è l'idea iniziale..xqll sulla cavija..credo sulla cavija..ma c ho già fatto qlk modifika...
      Geneticamente Scorretta

Commenta

Originariamente inviato da SwEeT**MiStAkE
        qst è l'idea iniziale..xqll sulla cavija..credo sulla cavija..ma c ho già fatto qlk modifika...

MHMM...
        Non mi piacciono i tribali o simili..

meglio stelline

Commenta

Originariamente inviato da DiabloGT
          MHMM...
          Non mi piacciono i tribali o simili..

meglio stelline
          nn è propriamente un tribale..è una E e una M attakkata sotto...cmq qll era lo skizzo MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO iniziale...ora è diversissimo
          Geneticamente Scorretta

Commenta

nn è propriamente un tribale..è una E e una M attakkata sotto...cmq qll era lo skizzo MOOOOOOOOOOOOOOOOLTO iniziale...ora è diversissimo

ah ok, l'importante è che abbia un significato

E soprattutto è importante che tu AMI letteralmente un disegno che ti rimarrà per tutta la vita

Commenta

ah ok, l'importante è che abbia un significato

E soprattutto è importante che tu AMI letteralmente un disegno che ti rimarrà per tutta la vita
              poi farò anke le stelline..ma pikkole..molto pikkole...sulle donne i tattoo grandi nn m piacciono
              Geneticamente Scorretta

Commenta

poi farò anke le stelline..ma pikkole..molto pikkole...sulle donne i tattoo grandi nn m piacciono

neanche a me prima i grandi tattoo nn piacevano sulle donne, ma ultimamente sto cambiando idea..

Commenta

neanche a me prima i grandi tattoo nn piacevano sulle donne, ma ultimamente sto cambiando idea..

secondo me dipende molto dallo stile e dalla forma del tatoo

per esempio, un teschio non lo vedrei mai addosso ad una fanciulla, meglio un animaletto, un fiore, o un astro (stelle, lune, pianeti e cianfrusaglie simili)
                  Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                  "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
                    secondo me dipende molto dallo stile e dalla forma del tatoo

per esempio, un teschio non lo vedrei mai addosso ad una fanciulla, meglio un animaletto, un fiore, o un astro (stelle, lune, pianeti e cianfrusaglie simili)

io invece penso che potrei innamorarmi all'istante di una donna con i teschi tatuati!

Commenta

io invece penso che potrei innamorarmi all'istante di una donna con i teschi tatuati!
                      e beh, tu sei el diablo
                      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
                      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Sto operando...
                      X