annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli del tatuaggio

grazie caro!

Commenta

Bravo Tia
      e auguri
      Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
      "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
      "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
      "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

grazie piero!

Commenta

Originariamente inviato da Pieros86
          nclf?

non credo di aver capito

Commenta

Giorno per chi lo e'...
            Oggi ho deciso che chiamo il tatuatore e penso che dopo agosto mi faro ' marchiare per la 3 volta... molto in anticipo ma la vita riserva sempre tante sorprese -.-
            Cmq stavo pensando di fare compagnia al mio primo tatoo la farfalla penso che ne faro ' un' altra..
            Anche questa simboleggera' 5 anni della mia vita come e' stata la prima..
            QUELLI DEL TATUAGGIO
            I miei tatuaggi
            1-3-2

Ho conosciuto un angelo e da allora son in paradiso

Commenta

Originariamente inviato da Megana
              Giorno per chi lo e'...
              Oggi ho deciso che chiamo il tatuatore e penso che dopo agosto mi faro ' marchiare per la 3 volta... molto in anticipo ma la vita riserva sempre tante sorprese -.-
              Cmq stavo pensando di fare compagnia al mio primo tatoo la farfalla penso che ne faro ' un' altra..
              Anche questa simboleggera' 5 anni della mia vita come e' stata la prima..
              ecco bene megana anche io ho voglia di marchiarmi ma devo ancora tirare fuori un disegno cmq ancora c'è tempo poi queste cose vanno pensate accuratamente
              spero di nn metterci 2-3 anni come col primo
              GrappA Speed StarS
              QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION the president
              mio tatoo
              CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
              PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)

Commenta

raga mi mettete un po di foto qualche sole tatuato??!
                MeccanicaWeb RULEZ

Commenta

Originariamente inviato da valentino86
                  raga mi mettete un po di foto qualche sole tatuato??!

Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
                  "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
                  "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"

Commenta

Boh, il sole non è un soggetto che mi piace...
                    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
                      Boh, il sole non è un soggetto che mi piace...
                      neanche a me

PS: in 6° pagina ahò

Commenta

Sto operando...
                      X