annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Quelli del tatuaggio

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Quelli del tatuaggio

Originariamente inviato da overtuning
    Ma io intendevo al mio negozio mica qui sul forum!
    ah beh
    ho capito male
    VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
    Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
    Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
    AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
    Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Raga mi servirebbero alcuni siti dove posso vedere tantissimi tatoo grazie mille

Commenta

ed ecco a voi alcuni dei tattoo di oggi

LOGICAMENTE....ONLY FREE HAND!!!!
        Originariamente inviato da Pieros86
        Questo l'hai fatto ad un ragazzo di bova?
        Totò, non hai visto la mia domanda?

Originariamente inviato da bellaSCRICCI
        BEH IO NE VOGLIO FARE UNO...UNA PICCOLA ZAMPA SUL POLSO...ORMAI FACCIO TUTTO DI ANSCOSTO AVEVO UN PIERCING ALLA LINGUA POI L HO TOLTO NE HO UNO SUL PANCINO...HIHIHI SINCERAMENTE NE VORREI UNO IN PARTICOLARE SOTTO IL LABBRO...NE PIACE UN BOTTO...BEH CMQ A PRECISARE MI PIACEREBBE ANKE UN BEL TRIBALE...NN Sò DOVE...Xò PRIMA DI FARLO CE PENSERò...MA APPROPOSITO HO SENTITO DIRE KE SE ES LO FACCIO ORA E METTIAMO CASO KE CRESCO DI QUALKE CENT LA PELLE SI TIRA...DIVENTA NA SCHIFEZZA...è VERO??? RISPONDETEMI PLEASEEEEEEEEEEEE
        Innanzitutto benvenuta sul forum di elaborare
        Se sei minorenne non puoi farti il tatuaggio di nascosto perchè ci vuole il consenso dei genitori (o almeno così ho capito dal professore totò )
        il tatuaggio è fatto nella pelle, quindi risente di ogni cambiamento
        Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
        "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
        "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"
        "Incontenibile come la merda liquida"

Commenta

Questo l'hai fatto ad un ragazzo di bova?
          si piero...ad un ragazzo delle tue zone!

perchè lo hai visto in giro???

mi hai visto in TV??...visto cosa gli ho tirato fuori in un'ora???
          appena ritorna il tipo al quale l'ho fatto posto la fotuzza!

Commenta

Se sei minorenne non puoi farti il tatuaggio di nascosto perchè ci vuole il consenso dei genitori (o almeno così ho capito dal professore totò )
            il tatuaggio è fatto nella pelle, quindi risente di ogni cambiamento
            entrambe le tue affermazioni sono corrette...però...
            1)non ci vuole solo il consenso, ma anche la presenza (durante la realizzazione del tattoo) di un genitore e/o responsabile legale, il quale deve essere concorde al soggetto, alla posizione e alla dimensione del tattoo che il minorenne si sta x tatuare. se almeno uno di questi parametri non è soddisfatto NOI non abbiamo il permesso di operare.

2)è normale che la pelle reagisca già i condizioni normali al clima e alle situazioni esterne....ma nel caso di un trauma cutaneo (operazione chirurgica, ferita superficiale, cicatrice fresca, tatuaggio, piercing..ecc,ecc...) la cute ha una potenzialità ad aumentare la sua carica batterica molto elevata. In quanto queste cose che ho elencato mettono in contatto diretto il tessuto del derma col tessuto connettivo dove si trovano capillari, vasi, ecc,ecc.. .
            Questa connessione tra i tessuti permetterebbe a qualsiasi batterio e/o virus di trasmettersi x via ematica..e quindi creare una bella infezione!
            Nel caso del tatuaggio però ciò avviene con molta rarità.
            A differenza degli altri casi, il tatuaggio non è altro che un'iniezione di pigmenti di colore nel derma, che avviene solo ed esclusivamente xchè l'ago rompe la membrana connettivale (membrana di divisione tra l'epidermide ed il derma) depositando i pigmenti i quali vengono trattenuti dalle cellule chiamate fibroblasti. Nell'immediatezza di poche ore, la membrana rotta, si ricostituisce quasi completamente...facendo da barriera agli eventuali nemici dell'igiene intima.

quindi...un consiglio vivo è quello di tenere come un tesoro il proprio tattoo soprattutto i primi giorni della sua vita!

Commenta

si piero...ad un ragazzo delle tue zone!

perchè lo hai visto in giro???

mi hai visto in TV??...visto cosa gli ho tirato fuori in un'ora???
              appena ritorna il tipo al quale l'ho fatto posto la fotuzza!
              l'ho visto di sfuggita un pomeriggio mentre facevo un giretto e sapevo di averlo già visto da qualche altra parte .
              Non ho potuto vederti in tv perchè rtv non la prendo
              prendo tutti i canali della sicilia e non quelli della calabria
              e ho tentato (inutilmente) di cercarlo manualmente, ma nada

entrambe le tue affermazioni sono corrette...però...
              1)non ci vuole solo il consenso, ma anche la presenza (durante la realizzazione del tattoo) di un genitore e/o responsabile legale, il quale deve essere concorde al soggetto, alla posizione e alla dimensione del tattoo che il minorenne si sta x tatuare. se almeno uno di questi parametri non è soddisfatto NOI non abbiamo il permesso di operare.

2)è normale che la pelle reagisca già i condizioni normali al clima e alle situazioni esterne....ma nel caso di un trauma cutaneo (operazione chirurgica, ferita superficiale, cicatrice fresca, tatuaggio, piercing..ecc,ecc...) la cute ha una potenzialità ad aumentare la sua carica batterica molto elevata. In quanto queste cose che ho elencato mettono in contatto diretto il tessuto del derma col tessuto connettivo dove si trovano capillari, vasi, ecc,ecc.. .
              Questa connessione tra i tessuti permetterebbe a qualsiasi batterio e/o virus di trasmettersi x via ematica..e quindi creare una bella infezione!
              Nel caso del tatuaggio però ciò avviene con molta rarità.
              A differenza degli altri casi, il tatuaggio non è altro che un'iniezione di pigmenti di colore nel derma, che avviene solo ed esclusivamente xchè l'ago rompe la membrana connettivale (membrana di divisione tra l'epidermide ed il derma) depositando i pigmenti i quali vengono trattenuti dalle cellule chiamate fibroblasti. Nell'immediatezza di poche ore, la membrana rotta, si ricostituisce quasi completamente...facendo da barriera agli eventuali nemici dell'igiene intima.

quindi...un consiglio vivo è quello di tenere come un tesoro il proprio tattoo soprattutto i primi giorni della sua vita!
              Quanti paroloni

Ps: a settembre/ottobre vai con il mio secondo tatoo
              Ex possessore di Punto GT.....solo per intenditori QUELLI DEL TATUAGGIO segretario
              "Tanto gentile e tanto onesta pare"..."eh, ma se sapessi!!!! "Sì, mi ci vuole un po di pressione"..."Ti metterò addosso una turbina!!!"
              "Si vive una volta sola, no? Beh, allora bisogna cercare di vivere alla grande!" "C'è chi non teme nulla e chi è completamente fuori di testa"

Commenta

Raga mi serve qualche sito dove posso vedere vari stili di scrittura dei tatoo pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeees

Commenta

Originariamente inviato da bubi
                  Raga mi serve qualche sito dove posso vedere vari stili di scrittura dei tatoo pleeeeeeeeeeeeeeeeeeeees
                  su questo sito ci sono migliaia tipi di font (certo, non sono tatuaggi, ma lo possono diventare )

http://www.dafont.com/

Commenta

Mi servivano soprattutto le scritte in cinese..........

Commenta

Originariamente inviato da bubi
                      Mi servivano soprattutto le scritte in cinese..........
                      ti conviene andare in un ristorante cinese
                      la loro lingua non è fonica, e quindi è difficile che tu possa scrivere correttamente in cinese
                      VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                      Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                      Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                      AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                      Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Sto operando...
                      X