annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
Quelli del tatuaggio
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
Re: Quelli del tatuaggio
Originariamente inviato da follettoHDI Visualizza il messaggiociao a tutti questo è il mio tattoo...
[qimg]http://img115.imageshack.us/img115/5664/immagine095um8.jpg[/qimg]VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you
ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggioniente male...ho concluso affari con: Ktmduke ribaldo apo luca CH tantlasmet?
la tua INVIDIA è la mia FORTUNA
Odio 206
QUELLI DEL TATUAGGIO
Commenta
-
Originariamente inviato da THEBULL Visualizza il messaggiox tutti quelli che vogliono la sing:
eccola
QUELLI DEL TATUAGGIO
basta fare quota, copia incolla ed il gioco è fatto x problemi o info varie contattatemi pure via PM
allora in quanti abbiamo il tatoo???
e in quanti vorrebbero farselo???
in quanti lo odiano??
postiamone
comincio io io ho un bull dog sulla spalla sx
fatto verso la fine di settembre
quà di seguito elenco un pò di siti di tatoo:
www.brandax.it
ps: over siamo in attesa del tuo
io vorrei farmelo ma non so cosa farmi!!!Jecky
F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
GTP Girl Tuning Power (socio 23)
Commenta
-
Originariamente inviato da jessicastyle Visualizza il messaggioio vorrei farmelo ma non so cosa farmi!!!
devi trovare qualcosa che ti appartiene nn seguire la moda mi raccomando...GrappA Speed StarS
QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION
the president
mio tatoo
CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)
Commenta
-
Originariamente inviato da THEBULL Visualizza il messaggioe lo sò cara è difficile trovare un soggetto adatto anche io voglio farmi il secondo ma sò dove lo voglio ma devo ancora trovare un soggetto adatto...
devi trovare qualcosa che ti appartiene nn seguire la moda mi raccomando...VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you
ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...
Commenta
-
Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggioanche perché, è una cosa che rimane
Commenta
-
Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggiose vuoi ray,ti mando una mia foto come campione.........tuo per sempre
VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
Commenta
-
Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggioanche perché, è una cosa che rimaneGrappA Speed StarS
QUELLI DEL TATUAGGIO 2 EDITION
the president
mio tatoo
CLICCA PER VEDERE IL SITO DEL
PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)
Commenta
-
Originariamente inviato da THEBULL Visualizza il messaggioe lo sò cara è difficile trovare un soggetto adatto anche io voglio farmi il secondo ma sò dove lo voglio ma devo ancora trovare un soggetto adatto...
devi trovare qualcosa che ti appartiene nn seguire la moda mi raccomando...Jecky
F.T.R. forlì tuning racing (socio 26)
Peugeot Rallye Sport Club (socio 251)
GTP Girl Tuning Power (socio 23)
Commenta
Commenta