A me ispira il terzo, anche se prima vorrei capirne il significato.
Quando saremo dentro il palasport
come una bomba il tifo esploderà
Vu nere qui.. Vu nere là..
Vu nere è forte e vincerà..!!
------------------------------------- I miei video su YOUTUBE
ciao bull,eri tu che ti sbizzarrivi in disegni pre tatoo??
no sono negato in disegno in effetti starei cercando pure io qualcuno che sia in grado di buttarmi giù una bozza x il mio prossimo tatoo...
dai che qualcuno aiuti due poveri forumisti negati in disegno
ecco il mio, fatto oggi pomeriggio, scusate la qualità ma è fatta col cell:
ovviamente è il nome di mio figlio
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
Sinceramente pensavo di morire dal dolore, invece mi ha dato fastidio solo vicino all'ascella, per il resto era più fastidiosa la posizione innaturale del braccio mentre mi faceva il tatoo
A.T.G. Astra Tuning Group - Socio n°9 - 1° Consigliere - La mia Astra FORZAMILAN L'unica differenza tra uomini e bambini è il prezzo dei loro giocattoli (E.Harris)
..mamma mia com'è diventato commerciale il tatuaggio..pochi anni fa quando ho fatto il primo era piu' raro da vedere,ma adesso...e che cagate girano tra l'altro!...si è copletamente perso il vero senso del tatuaggio e oramai chi se ne fa uno è solo x moda.
..scusate ma dopo aver letto poche pagine della discussione e aver visto cehrte foto mi sono sentito urtato.
Ciao
Commenta