La prima volta su una macchina da rally...
La prima volta in officina...
La prima volta a fare assistenza...
La prima volta che ho giudato la 206...
La prima volta che ho giudato la golf...
La prima volta che ho visto diac...
La prima volta che gli ho mandato un sms...
La prima telefonata a lui...
La prima volta che mi ha detto "TI AMO"...
E quella in cui mi ha chiamata "AMORE"...
La prima volta che ci siamo visti...
La prima (e la seconda) volta che ha sclerato...
La prima volta che mi ha dato un bacio...
La prima volta che ci coccolavamo...
La prima volta che ho giudato la tatola...
La prima volta che ho parlato alla bestiolina...
La prima volta che l'ho visto con una lacrima...
Ci sono tante prime volte con lui...Tante prime volte che miu rendono la persona piu felice del mondo...Spero c'č ne siano tante altre...
La prima volta che ho spammato veramente su MSN... che burdel...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... č la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
La mia prima volta ad un raduno di macchine con la mia 106 č stato stupendo ...mi sentivo a tre kilometri di altezza solo perchč tutti si meravigliavano che una ragazza cosě perbenino avesse una 106 cosě bella!!!
bacini a tutti
vedere una ragazza su una bella 106 elaborata a doc č un tuffo al cuore,ce ne fossero di ragazze come te
Di prime volte indimenticabili ne ho avute tante... e tante ancora verranno... diciamo che una delle migliori č quando ho ricevuto la Z e l'ho guidata per la prima volta, seguita a ruota da quando l'ho portata a 240 km/h
E poi in graduatoria metto il primo bacio, bellissimo ed indescrivibile
Le prime volte non si scordano mai, soprattutto il primo "vero" bacio, la prima volta che si fŕ sesso...
Ma non dimenticherň mai il momento in cui l'ago a toccato i 300km/h...
La prima volta che ho guidato.....8 anni in una spiaggia in grecia con una 500 900cc
La prima volta che mi sono messo a fare i tondi con l'M3 (alcuni giorni fa')......sono sceso che tremavo
La prima volta che sono entrato in questo forum....il primo post chiedendo dove era andata a finire la sezione fuoristrada
La prima volta che sono andato a scuola con il gel...
La prima volta che sono andato da Massi di Tecnoone, che oltre a essere il mio negozio tuning di fiducia e anche un mio amico
La prima volta che siamo andati a ritirare l'M3 io e mio padre...
La prima volta che siamo andati in pista...
La prima volta che ho fatto le foto all'M3 sull'ovale di Monza....
La prima volta che ho quasi capottato la Uno....
Il primo iseguimento a una subaru della polizia molto oltre i 200 per avvisarli che l'incidente che stavano cercando non era segnalato e si stavano ammucchiando altre macchine e camion...
Prima di dire che una cosa sia un cavolata devi averla fatta/provata FAIDATETuningClub - 27
Commenta