Anche io... (ma sono sempre gelosa di QUESTA foto... )
Continuo le mie prime volte...
1° volta a guidare una macchina (Renault Express) a 6 anni...
1° volta a usare il computer... a 4 anni!
1° ottimo a italiano... 3° media!!!!!!!!!
1° romanzo scritto da me... uno schifo, ma è l'inizio della mia era!
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
Mi riservo il diritto di concessione di forme d'affetto di Michele verso gli altri...
tonygolfista: io ho comprato una porsche carrara .. si avete letto bene CARRARA... è la versione toscana ... Fiat Cinquecento Sporting 1.1 1997 Giallo Ginestra - Alfa Romeo Giulietta Sport 1.4 TB 120cv Blu Misano
però fanno dei bei rally qui dalle nostre parti non trovi?
non entriamo in queste diatribe senza fine
cmq noi abbiamo il Davide
bellissimi i rally sul nostro laghetto
un paio di mesi fa dovevo venire anche a vedere lo slalom ma alla fine non ce l'ho fatta... poi non ti dico gli atti per le stradine sperdute
non entriamo in queste diatribe senza fine
cmq noi abbiamo il Davide
bellissimi i rally sul nostro laghetto
un paio di mesi fa dovevo venire anche a vedere lo slalom ma alla fine non ce l'ho fatta... poi non ti dico gli atti per le stradine sperdute
1° volta che vedo un'auto da rallye (anzi, 2!): il venerdì 17 dicembre 2004!!! Una Clio RS e una Impreza WRX 2004!!!
Commenta