ma l'upgrade riguarda soltanto la capacità di download, o anche quella di up?
perché se tutti scaricano, ma nessuno uppa non so quanto lontano si possa andare.
cmq quoto che sarebbe meglio abbassare le tariffe. a me la 640 andava più che bene...
ben detto....magari se 640 costasse 20€ mentre 1280 36€
We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life
peccato che stia per disdire alice e telefono fisso che mi sono rotto di pagare un botto di canone, spese, tasse, e tutto per navigare e fare 4 telefonate...
Si cambia gestore, evvai, ne ho trovato uno che mi porta la flat a casa per 30 euro al mese SENZA TELEFONO, SENZA ALTRI CANONI NE SPESE!!!!!!!!!!!!!!!!
A chi ti rivolgi? Io ora ho alice mega, ma voglio disdirla al piu' presto, carissima e come servizio fa pena... mi si disconnette 5 o 6 volte al giorno...
Alice a 1200....chissenefrega, tanto il canone sarà la solita ladrata al'italiana, basta guardare quanto costa all'estero la flat.
Poi sono curioso di vedere che pubblicità faranno per il passaggio 640@1200, forse star-trek nell'iperspazio
Di sicuro se un europeo guarda la vecchia pubblicità alice e la ridicola banda adsl che ci propinano si mette a ridere e non finisce più.
Vicenza eXtremeTeam
If in doubt, increase boost.
Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.
A chi ti rivolgi? Io ora ho alice mega, ma voglio disdirla al piu' presto, carissima e come servizio fa pena... mi si disconnette 5 o 6 volte al giorno...
sto ancora sondando un attimino, ma al 99% mi rivolgo qui:
Commenta