annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Originariamente inviato da Ryota Mijagi
    ma l'upgrade riguarda soltanto la capacità di download, o anche quella di up?
    perché se tutti scaricano, ma nessuno uppa non so quanto lontano si possa andare.

cmq quoto che sarebbe meglio abbassare le tariffe. a me la 640 andava più che bene...
    ben detto....magari se 640 costasse 20€ mentre 1280 36€
    We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
      si il prezzo è sempre lo stesso.....però se aumentassero anke l'upload sarebbe mejo
      Allora stanno bene così ... in francia x 30€ ti danno il 3Mb ... e lì il 1.2Mb lo pagano 15€ ...

Commenta

Originariamente inviato da Riwa
        ragazzi ho sentito dire che a febbraio ci sarà un upgrade delle 640 @ 1200...

qualcuna sa qualche notizia in più??
        sarebbe fantastico...
        a me lo ha detto un ragazzo che lavora alla telecom... c'è da fidarsi?
        A.D.C. Anti Diesel Club - Socio n° 00...TURBO SI, DIESEL NO!!!
        Barelliere del Reparto di Neuropsichiatria del Forum

Comitato Mangiatori di Pasta Asciutta Membro n.025 "Al sugo di cinghiale"

Commenta

Originariamente inviato da Dr. Vierik
          a me lo ha detto un ragazzo che lavora alla telecom... c'è da fidarsi?
          ormai dal primo post ne sono passate di conferme...

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse
            peccato che stia per disdire alice e telefono fisso che mi sono rotto di pagare un botto di canone, spese, tasse, e tutto per navigare e fare 4 telefonate...

Si cambia gestore, evvai, ne ho trovato uno che mi porta la flat a casa per 30 euro al mese SENZA TELEFONO, SENZA ALTRI CANONI NE SPESE!!!!!!!!!!!!!!!!
            A chi ti rivolgi? Io ora ho alice mega, ma voglio disdirla al piu' presto, carissima e come servizio fa pena... mi si disconnette 5 o 6 volte al giorno...
            E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
            e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
            e' l'ignoranza che crea la violenza...
            S.S.S.

Commenta

Alice a 1200....chissenefrega, tanto il canone sarà la solita ladrata al'italiana, basta guardare quanto costa all'estero la flat.
              Poi sono curioso di vedere che pubblicità faranno per il passaggio 640@1200, forse star-trek nell'iperspazio
              Di sicuro se un europeo guarda la vecchia pubblicità alice e la ridicola banda adsl che ci propinano si mette a ridere e non finisce più.
              Vicenza eXtreme Team
              If in doubt, increase boost.
              Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

Riporto solamente il caso più eclatante, che ben rende l'idea di come siamo messi.

In Francia FREE FR continua con la sua offerta, adsl compresa tv , telefonia illimitata, a 20 MEGABIT al secondo (!!!!!!!!!!!!!) a 29 euro al mese.

modem incluso!!

e possibilità del box televisivo "Freebox TV" con telecomando

per vedere gratis questi:

senza parole

Altro che la nostra sbandierata BANDA LARGA e TV DIGITALE TERRESTRE!!!
                Vicenza eXtreme Team
                If in doubt, increase boost.
                Lights for beginners: Red = Stop. Green = Go. Amber = Go faster. Blue = Warp factor 10.

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
                  A chi ti rivolgi? Io ora ho alice mega, ma voglio disdirla al piu' presto, carissima e come servizio fa pena... mi si disconnette 5 o 6 volte al giorno...

sto ancora sondando un attimino, ma al 99% mi rivolgo qui:

http://internet.ngi.it/f5/index.asp

Offrono anche il VoIp, che volere di piu x 30 E al mese?

Voglio solo assicurarmi che anche loro facciano l' upgrade a 1200
                  M

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
                    è perchè sei troppo lontano dalla centrale...

Commenta

Originariamente inviato da cigolio
                      Allora stanno bene così ... in francia x 30€ ti danno il 3Mb ... e lì il 1.2Mb lo pagano 15€ ...
                      l'ho letta propio tempo fà sul giornale...l'italia è il paese piu caro per le connessioni adsl..
                      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
                      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Sto operando...
                      X