annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: ADSL Telecom... upgrade @ 1200

Originariamente inviato da Riwa
    è perchè sei troppo lontano dalla centrale...
    io ho la centrale a 300 metri e si disconnette anche a me..... bah
    M

Commenta

Originariamente inviato da pieroesse
      sto ancora sondando un attimino, ma al 99% mi rivolgo qui:

http://internet.ngi.it/f5/index.asp

Offrono anche il VoIp, che volere di piu x 30 E al mese?

Voglio solo assicurarmi che anche loro facciano l' upgrade a 1200
      Non sapevo di questa storia dell'upgrade delle 640 a 1200, provo ad informarmi meglio allora.

Ma se cambi gestore x quanto tempo pensi si rimanga senza connessione? O e' una cosa immediata? Cambi abbonamento fanno tutto loro all'istante o ti tocca rimaner 2 mesi senza adsl aspettando attivino l'abbonamento nuovo?
      E' l'ignoranza che crea l'intolleranza,
      e' l'ignoranza che crea l'indifferenza,
      e' l'ignoranza che crea la violenza...
      S.S.S.

Commenta

d'oh

Commenta

Originariamente inviato da ivan2
          e come si attiva simple solutionis?

avevo aperto una discussione tempo fa..cmq se vuoi ti spiego magari in messenger..
          The King of Svaccheit® SICILIANO doc® <>Military Foot Police®<>
          5-10-2000 ---> 29-4-2006
          Quando sei triste nessuno nota le tue lacrime.
          Quando sei felice nessuno nota i tuoi sorrisi...Ma prova a scureggiare una sola volta

Commenta

Originariamente inviato da Diablo
            Non sapevo di questa storia dell'upgrade delle 640 a 1200, provo ad informarmi meglio allora.

Ma se cambi gestore x quanto tempo pensi si rimanga senza connessione? O e' una cosa immediata? Cambi abbonamento fanno tutto loro all'istante o ti tocca rimaner 2 mesi senza adsl aspettando attivino l'abbonamento nuovo?

ufficialmente due mesi, in pratica non è detto che tu debba disdire il tuo attuale operatore prima che ti arrivi l' altra adsl... (possono convivere, sono due linee indipendenti!)
            M

Commenta

i filtri adsl naturalmente li hai su tutte le prese e sono funzionanti vero?
              Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
              Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
              Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach
                i filtri adsl naturalmente li hai su tutte le prese e sono funzionanti vero?
                ho un filtro sull' unica presa che uso per il pc e il telefono... quella che mi hanno dato insieme al modem.

Se funzioni veramente non l ho mai capito.. in ogni caso si disconnette a caso, non è legata a operazioni col il telefono fisso...
                M

Commenta

Possono anche mettere la linea più veloce della terra ma considerando che i tecnici di alice sono tra le persone più maleducate della storia son felice di avere fastweb anche xkè giocando on-line e scambiando dati zero problemi zero.
                  Ultima modifica di Isola; 18-01-2005, 13:11.
                  ""Dicono che per colpa del mio carattere, rischio di rimanere solo a vita. Io dico che forse mi salvo per il resto dei miei giorni."NO direi di no,oggi 4-12-2013 alle 5:19 mi sono innamorato di una sesta
                  sigpic

La vita non dovrebbe essere un viaggio verso la tomba con l'intenzione di arrivare in modo sicuro in un bel corpo e ben conservato,ma piuttosto una sbandata di traverso in una nuvola di fumo, completamente esaurito,completamente sfinito e proclamando a gran voce " WOW! CHE CORSA!! (Hunter Stockton Thompson)

Commenta

ho un filtro sull' unica presa che uso per il pc e il telefono... quella che mi hanno dato insieme al modem.

Se funzioni veramente non l ho mai capito.. in ogni caso si disconnette a caso, non è legata a operazioni col il telefono fisso...
                    se quello è l'unico telefono OK, altrimenti no
                    ci vuole un filtro su ogni presa telefonica

Commenta

Originariamente inviato da Graffio
                      Riporto solamente il caso più eclatante, che ben rende l'idea di come siamo messi.

In Francia FREE FR continua con la sua offerta, adsl compresa tv , telefonia illimitata, a 20 MEGABIT al secondo (!!!!!!!!!!!!!) a 29 euro al mese.

modem incluso!!

e possibilità del box televisivo "Freebox TV" con telecomando

per vedere gratis questi:

senza parole

Altro che la nostra sbandierata BANDA LARGA e TV DIGITALE TERRESTRE!!!
                      magari fosse anche qua
                      We Ride Together We Die Together Bad Boys For Life

Commenta

Sto operando...