annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto tuning show: la bufala del 2005!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Auto tuning show: la bufala del 2005!

chiudo dicendo che l'anno scorso ci sono stati molti più premi,e quella era gratificazione,e finite le premiazioni non c'è stata la baraonda che c'è stata quest'anno!
    Io c'ero l'anno scorso e sono stata presente da giovedì fino aieri sera perchè me ne sono andata a casa che erano quasi le 22!!!!
    IL TUNING PRIMA DI TUTTO
    LE GARE CLANDESTINE LASCIALE A CHI NON HA TESTA
    FATTI NON PUGNETTE....

MATTIA...SARAI SEMPRE IN MEZZO A NOI...
    TI RICORDEREMO PER SEMPRE!

Commenta

Ho fatto un'altra richiesta..... spiegati meglio quando parli del Concorso di quest'anno. Parli dell'incontro con una rivista. Quale rivista? L'unica rivista che si è voluta occupare delle votazioni?
      Originariamente inviato da NYCKY LUNA
      ciao fabri io sono una di quelle macchine che ha vito un premio: 7° in categoria soft tuning su credo una novantina di macchine,la piccola era in fase di cresita e presentava solo presa d'aria sul cofano e qualche particolare negli interni,ora la piccola è cambiata e ne vado fiera!anche se come premio abbiamo ricevuto un filtro d'aria,la soddisfazione è stata arrivare nella top ten perchè l'anno scorso si premiava dal 10° posto in su!!!

Commenta

Originariamente inviato da fabri
        Fai anche il nome della rivista.... perchè ci teniamo particolarmente che non sia generalizzata la cosa e che Elaborare possa entrare nel "merito" di questo evento!
        Tenete cmq presente che Nel 2004 abbiamo coperto molte lacune del nostro partner/organizzatore, solo che non lo abbiamo sparso ai 4 venti e ci siamo anche presi delle colpe. Sulla scelta delle vetture vincitrici credo che non si sia potuoto assolutamente commentare sul nostro operato.

Buon Tuning!
        Fabrizio Marcucci
        fabri sappiamo che non centrate nulla.. ma potete far notare al Vs partner che molti vostri appassionati e lettori sono rimansti delusi dall'evento.
        Dopo la figura di quest'anno..non pensco che molti si ripresentino il prossimo poi questo è un mio parere IHMO
        **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
        -The Virtual Club- V.P.
        don't try this on the road
        Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
        Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da nik978
          m non mi riferivo a te...

è la mentlaità che non mi va.....è la strada che si è intrapresa che non mi paice...

io addirittura non mi riferivo nemmeno a te nel mio discorso..

scusami ma parlando così hai generalizzato e mi sono sentita colpita a fondo.
          IL TUNING PRIMA DI TUTTO
          FATTI NON PUGNETTE....

Commenta

Grazie perchè fai un complimento ad Elaborare! Ci teniamo molto a premiare gli appassionati. Ed inoltre non avevate pagato nulla.... mi pare!

chiudo dicendo che l'anno scorso ci sono stati molti più premi,e quella era gratificazione,e finite le premiazioni non c'è stata la baraonda che c'è stata quest'anno!
            Io c'ero l'anno scorso e sono stata presente da giovedì fino aieri sera perchè me ne sono andata a casa che erano quasi le 22!!!!

Commenta

Originariamente inviato da nik978
              m..............

è la mentlaità che non mi va.....è la strada che si è intrapresa che non mi paice...
              ............
              sai cosa non piace a me? che le auto stanno sempre più diventando oggetti simili a quadri e vasi, da ammirare in salotti e/o comodini

dimenticandosi lo scopo per cui sono state inventate
              -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
              si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

infatti fabri questa è una delle tante cose che vi dobbiamo dire grazie,io non volevo offendere te o la rivista Elaborare,spiegavo solo che gli organizzatori dell'Auto Tuning Show 2005 - MAXI TUNING - non ha fattoun lavoro corretto come avete fatto voi;ieri sera in fiera tutti hanno fatto il mio stesso pensiero.L'elaborato dell'anno scorso è stato messo a confronte di quest'anno e le differenze si sono notate.

non arrabbiarti,stiamo solo esponendo ciò che pensiamo,vi dovrebbere essere d'aiuto prendendo spunti per migliorare sempre di più capendo fino in fondo come siamo noi tuners ciò che ci piace etc!
                un bacio
                IL TUNING PRIMA DI TUTTO
                FATTI NON PUGNETTE....

Commenta

Originariamente inviato da gtzack
                  sai cosa non piace a me? che le auto stanno sempre più diventando oggetti simili a quadri e vasi, da ammirare in salotti e/o comodini

dimenticandosi lo scopo per cui sono state inventate

noi la nostra la usiamo per strada,è vissuta in strada
                  anche se vive i garage perchè una macchina così non puoi parcheggiarla fuori non troveresti nemmeno un bullone!!!!
                  IL TUNING PRIMA DI TUTTO
                  FATTI NON PUGNETTE....

Commenta

..............
                    anche se vive i garage perchè una macchina così non puoi parcheggiarla fuori non troveresti nemmeno un bullone!!!!
                    a quello è proprio vero............
                    -Zack - La mia ex carretta - A chi non beve vino Dio neghi anche l'acqua

......non si è soli se qualcuno se ne è andato
                    si è soli quando qualcuno non è mai venuto.....

Commenta

ragazzi vi saluto mi ricollego stasera buona serata e buona cena!!!
                      smack smack a tutti!
                      IL TUNING PRIMA DI TUTTO
                      FATTI NON PUGNETTE....

Commenta

Sto operando...
                      X