annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Auto tuning show: la bufala del 2005!

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Auto tuning show: la bufala del 2005!

Originariamente inviato da NYCKY LUNA
    noi la nostra la usiamo per strada,è vissuta in strada
    anche se vive i garage perchè una macchina così non puoi parcheggiarla fuori non troveresti nemmeno un bullone!!!!

la mia i bulloni le perde già di suo mentre va..

cmq il vissuto di zack vuol dire pista..staccate..salti sui dossi e corodli..fumo di gomme e puzza di frizione e freni...
    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Ti ringrazio!
      E' lorganizzatore che non ci ha più voluti ed ha scelto nuovamente Maxituning.
      Noi ci siamo tranquillamente ritirati senza problemi. Le gare le abbiamo sempre fatte anche a Rimini e credo che non ci siano mai stati grossi problemi.... Almeno premi e numeri adesivi e sponsor li abbiamo portati.....

Chi è causa del suo mal pianga se stesso!

Un abbraccio a tutti voi!

Originariamente inviato da NYCKY LUNA
      infatti fabri questa è una delle tante cose che vi dobbiamo dire grazie,io non volevo offendere te o la rivista Elaborare,spiegavo solo che gli organizzatori dell'Auto Tuning Show 2005 - MAXI TUNING - non ha fattoun lavoro corretto come avete fatto voi;ieri sera in fiera tutti hanno fatto il mio stesso pensiero.L'elaborato dell'anno scorso è stato messo a confronte di quest'anno e le differenze si sono notate.

non arrabbiarti,stiamo solo esponendo ciò che pensiamo,vi dovrebbere essere d'aiuto prendendo spunti per migliorare sempre di più capendo fino in fondo come siamo noi tuners ciò che ci piace etc!
      un bacio

Commenta

Una sola domanda e vi prego non siate cattivi e rispondere impulsivamente, come mai Una testata giornalistica come ElaborarE con così tanti membri iscritti a questo forum e appassionati che leggono il giornale non alza un po' la voce verso televisioni e altri giornali??? I ragazzi vogliono tuning e auto tamarre o come dir si voglia e spendere poco, una città come padova, Verona, Gonzaga, e altre città senza queste fiere non vivono.
        scusate per l'intromissione
        Come mai si dice che uno è diligete?

Commenta

Non capisco bene la domanda.... Puoi riformularla apertamente?

Commenta

Originariamente inviato da Zio_Gara
            Una sola domanda e vi prego non siate cattivi e rispondere impulsivamente, come mai Una testata giornalistica come ElaborarE con così tanti membri iscritti a questo forum e appassionati che leggono il giornale non alza un po' la voce verso televisioni e altri giornali??? I ragazzi vogliono tuning e auto tamarre o come dir si voglia e spendere poco, una città come padova, Verona, Gonzaga, e altre città senza queste fiere non vivono.
            scusate per l'intromissione
            Effettivamente rileggendo non ci capisco na ma**a nemmeno io, sapete, il lavoro volevo solo dire che Voi siete importati cone giornale, si vede dalle vendite, quindi se uno in edicola si trova un giornale che si lamenta su cose errate in Italia, non viene ritirato dal commercio(vedi La Padania ). Alzare la voce da soli non si viene ascoltati ma con tante altre persone che fanno numero si, cosa dite se vuoi vedeste su Megatuning o maxi per intenderci la scritta Padova non più tappa del tuning? Padova che direbbe? tutti si domanderebbero il motivo.....e leggerebbero il giornale........alziamo sta voce o no?

Commenta

Scusate mi sono letto tutto il 3d.. ma cosa vi aspettate da una rivista che ha il la faccia tosta di definirsi tale e presenta degli articoli che rasentano il ridicolo... come si suol dire non mischiamo la m***a con il cioccolato.

ElaborarE si sbatte e non poco, e quando la si sfoglia si leggono cose scritte da gente competente e appassionata... che piaccia o no invece altri quando si mettono a organizzare fanno vedere che dentro le loro vene non scorre la passione ma solo il conto in banca.

Commenta

IlPoli ha in parte risposto....
                Elaborare da sempre organizza raduni, Trofei, Gare, Speedday, Giornate in pista ed è da 10 anni la rivista di riferimento per appssionati ed azeinde del Tuning. Ci siamo sbattuti per l?Ascar che qualcosa è riuscita ad omologare in Italia (pellicole, kit estetici ed altro), abbiamo spinto per le gare di accellerazione in pista, siamo la rivista che da più premi in Italia e tanto tanto altro..... Non sono qui a fare un sermone!
                In questo caso Padova ha fatto...... la sua scelta! Dico solo questo.
                Avete mai avuto problemi quando abbiamo organizzato noi le giornate in pista o altro?
                Ci vediamo a Rimini!

Commenta

Mai venuto purtroppo però sono andato a Marzaglia e mi sono divertito una cifra assieme a pAGaNo e la sua deltona e ho visto anche li pareri discordi sui cavalli e sui lavori ma li si diceva la verità in pista a padova dovevano dirlo i giudici ah scusate di solito in una manifestazione i giudici non ti chiedono che modifiche hai fatto????

Commenta

Ma alla fine si può sapere chi ha vinto? Esiste da qualche parte una classifica, qualciosa? Il motivo di tanto malumore tra i partecipanti ...così capoiamo anche noi che non abbiamo visto le premiazioni

Non è importante da dove uno arrivi... ma dove ha intenzione di andare...

Vendo Sierra COSWORTH

Commenta

Uff mi sono letto tutto e sono rimasto sorpreso da quanto successo... Però però però... c'è sempre un però.

Io lo scorso anno a Padova ero nella giuria... abbiamo passato tre giorni massacranti insieme con gli altri giurati a valutare tutte le vetture... anche fino alle 23.00 quando la fiera era chiusa al pubblico.

Poche storie ragazzi diciamocelo seriamente... organizzare e gestire un evento del genere non è facile... e se qualcuno lo ha pensato credendo di poter far meglio beh ha avuto la sua risposta e ha ragione Fabri quando dice che chi è causa del suo mal pianga sè stesso...

Tuttavia dispiace che ci rimettano sempre gli appassionati...
                      ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

Sto operando...
                      X