mi disp tanto... di sicuro nn fa mai piacere un incidente simile........sigh sigh...
Ecco....svelato l'arcano......praitcamente dopo l'intervento chirurgico ho iniziato come conseguenza la fisioterapia ed altra roba, continuando x circa due mesi. A quel punto, visto che i risultati nn arrivavano, ma solamente dolori, il terapista ha voluto farmi fare una nuova lastra e da li s'è accorto che le ossa si erano calcificate male, e che nn si sarebbe potuto fare + nulla . Rivolgendomi al medico che mi ha operato, asserì che purtroppo nn era solo un prob di ossa, ma anche di vasi sanguigni e vene che si erano devastate irreparabilmente. Ma lui stesso prima dell'intervento e dopo tutti gli accertamenti del caso, mi garantì il successo post operatorio.............ma così nn è stato
azz però!!!!!
e tu adesso come te la cavi con i movimenti????
scusa se te lochiedo ma spero che non sia offensivo per te!!!!
Assolutamente nn è offensivo, son cose che possono capitare, da mettere in preventivo x chi guida moto ad un certo livello.
Praticamente riesco a piegare le dita incriminate solo x metà corsa, e se invese le forzo con l'altra alle giunture, tra le falangi, diventano bianche come se nn passasse + sangue.......naturalmente associato ad un forte dolore
Commenta