annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
    ovviamente ho anche i guanti in tinta!

non sono ancora montati perchè c'è la bufera manco in car riesco ad entrare! (odio la pioggia)

[qimg]http://i8.tinypic.com/47l6g3t.jpg[/qimg]
    belli...
    **Fran74@RdORoma.com** ---RdO site---- The aBBBusive Power of Rome -
    -The Virtual Club- V.P.
    don't try this on the road
    Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso Grigio
    Member of Øя MǾΘ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
      belli...
      grassssssieeeeeeeeeeeeeeeeeee tigro
      ....Briciola & Ciottolino...
      "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
      106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI - PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
      “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggio
        ovviamente ho anche i guanti in tinta!

non sono ancora montati perchè c'è la bufera manco in car riesco ad entrare! (odio la pioggia)

[qimg]http://i8.tinypic.com/47l6g3t.jpg[/qimg]
        belli !!!

e come joyx insegna: bella la copertina di elaborare...... però sta volta è motivato
        non perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
        il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
        un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italiano YouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
        [CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
        impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie (ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
        WWWWWWWWWWWW LA CIARE
        e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima

Commenta

Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggio
          belli !!!

e come joyx insegna: bella la copertina di elaborare...... però sta volta è motivato
          beh veramente era li sulla scrivania con sopra i guanti quindi ho solo appoggiato i copricintura e ho scattato.....però è venuta fuori una bella composizione!
          "Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
          “A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”

Commenta

Si, bella la composizione, belli i copricintura...ma soprattutto belli i guanti! me li voglio fare pure io...
            Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
              Si, bella la composizione, belli i copricintura...ma soprattutto belli i guanti! me li voglio fare pure io...
              so proprio la mejo!!!

Commenta

Basta che ci credi...
                Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana

Commenta

Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggio
                  Basta che ci credi...
                  mazza che razza de solaccia che sei.........non ti prendi nemmeno un pò d'acqua....sto troppo avanti io...

Commenta

Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggio
                    di che zona di frosinone sei???
                    ferentino/anagni

Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio

zozzone

Commenta

Originariamente inviato da Disco Girl Visualizza il messaggio
                      ferentino/anagni

nooooooooo ferentinoooooooooo c'ho fatto un capodanno li a ferentino che spettacolo

Ciao e benvenuta Disco Girl
                      1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
                      www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
                      "Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"

Commenta

Sto operando...
                      X