annuncio
Comprimi
Ancora nessun annuncio.
ragazze su forum
Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X
-
don't try this on the road
Orso Nero... fratello dell'Orso Bianco e compare dell'Orso GrigioMember of Øя℅ MǾ╦Θ®$ρƠЯŤ Member of Hot RdO By Night-Vampiri della notte I sette nani dell'Obelisco ROTTOLO
-
Re: ragazze su forum
Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggiobelli.......Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
106 sport - RePaRtO PiKkOlE PeStI -
PoTtO&PeGgY lA cArIcA DeI 106&SaXo
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Commenta
-
Originariamente inviato da memole Visualizza il messaggioovviamente ho anche i guanti in tinta!
non sono ancora montati perchè c'è la bufera manco in car riesco ad entrare!(odio la pioggia)
[qimg]http://i8.tinypic.com/47l6g3t.jpg[/qimg]
e come joyx insegna: bella la copertina di elaborare...... però sta volta è motivatonon perderò più tempo .... SQUADRA CORSE UNISA
il populismo è stata sempre l'arte dei ricchi per tirarsi dietro i poveri (cit.)
un popolo ignorante si governa meglio! YouTube - WWW.PENSIERARTE.IT : Povera Patria YouTube - V-Day Io non mi sento italianoYouTube - E proprio vero che in Italia non si cambia mai
[CLUB] FIERO DI ESSERE ITALIANO
impianto: sorgente pioneer deh3600mpb, casse rigorosamente di serie(ma non per molto), sub ciare cs323 ampli ciare cpw2110 (i' ke bott')
WWWWWWWWWWWW LA CIARE
e sò 3!per un totale di 2 mesi e 5 giorni so' tornato più inca22ato di prima
Commenta
-
Originariamente inviato da pasquale83 Visualizza il messaggiobelli !!!
e come joyx insegna: bella la copertina di elaborare...... però sta volta è motivato....Briciola & Ciottolino...
"Quando io ti amo e tu mi ami, siamo come lo specchio dell'altro e riflettendoci l'uno nello specchio dell'altro vediamo l'infinito"
“A parità di macchina, se voglio che uno mi stia dietro, state tranquilli che ci resta.”
Commenta
-
Si, bella la composizione, belli i copricintura...ma soprattutto belli i guanti!me li voglio fare pure io...
Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggioSi, bella la composizione, belli i copricintura...ma soprattutto belli i guanti!me li voglio fare pure io...
....Briciola & Ciottolino...
Commenta
-
Basta che ci credi...Voi avete bisogno di gente come me, vi serve la gente come me, cosi’ potete puntare il vostro dito del cazzo e dire:” Quello e’ un uomo cattivo" - Tony Montana
Commenta
-
Originariamente inviato da Giova20 Visualizza il messaggioBasta che ci credi.......Briciola & Ciottolino...
Commenta
-
Originariamente inviato da fran_74 Visualizza il messaggiodi che zona di frosinone sei???
Originariamente inviato da Sierra75 Visualizza il messaggio
zozzone
Commenta
-
Originariamente inviato da Disco Girl Visualizza il messaggioferentino/anagni
c'ho fatto un capodanno li a ferentino
che spettacolo
Ciao e benvenuta Disco Girl1 Cavaliere... 1 Dama... 177 Destrieri...
www.SaintTDI.Com A.S. ROMA - LA STORIA SIAMO NOI !! Living A Dream
"Giallorossi si diventa, perchè essere romanisti significa avere tutto e tutti contro, perchè ciò non ti affligge ma ti esalta, perchè la scelta implica il coraggio, perchè io malgrado tutto... resterò sempre un cuore da ULTRAS!"
Commenta
Commenta