annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

ragazze su forum

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: ragazze su forum

Originariamente inviato da desmotronico Visualizza il messaggio
    se vengono le tope io
    Quelle le troviamo li

Originariamente inviato da Angy_A180 Visualizza il messaggio
    deve essere bellissima la svezia!!
    prego signorina mettersi in fila per il check in
    Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
    Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
    Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

Originariamente inviato da Il Megane coach Visualizza il messaggio
      chi sa se da quelle parti con la lingua sono strunz come i russi oppure se gli parli in inglese ti capiscono.....mi sa che lo svedese è molto dutch like vero?
      http://it.wikipedia.org/wiki/Lingua_svedese
      FORLì TUNING RACING --> SIAMO ANCHE SU FB!
      www.forlituningracing.forumcommunity.net
      forlituningracing@libero.it
      www.saduranomotorsport.com
      www.rallylink.it

Commenta

chi sa se da quelle parti con la lingua sono strunz come i russi oppure se gli parli in inglese ti capiscono.....mi sa che lo svedese è molto dutch like vero?
        un paio di utenti del forum lavorano in svezia...
        VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
        Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
        Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
        AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
        Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da ste.27rosso Visualizza il messaggio
          tu quando vai in ferie??

sei una grande!!!
          non ne ho la più pallida idea...
          VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
          Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
          Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
          AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
          Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

mizzica, ho letto 2 righe mi sono perso
            Ciao Silvietta, forse un giorno torneremo insieme. GTR è stato un piacere inchiappettare i PORCHISE con te. Lexus fottiti, aripijate sto barcone (Monti BOLLO style rulez) e adesso me la pijo in saccoccia
            Vorrei renderti intelligente cinque minuti per farti capire quanto sei idiota...!!
            Cos'è un Hondista?Colui che compensa la scarsezza del mezzo con il rumore di ferraccio che per altro da pure fastidio...by TD06

Commenta

mizzica, ho letto 2 righe mi sono perso
              FORLì TUNING RACING --> SIAMO ANCHE SU FB!
              www.forlituningracing.forumcommunity.net
              forlituningracing@libero.it
              www.saduranomotorsport.com
              www.rallylink.it

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                un paio di utenti del forum lavorano in svezia...
                ragazzi fortunati

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue Visualizza il messaggio
                  non ne ho la più pallida idea...
                  ah beh...è già qualcosa!!!
                  l'importante è sapere di andare..dove e come sono piccoli dettagli!

Commenta

Originariamente inviato da ste.27rosso Visualizza il messaggio
                    ah beh...è già qualcosa!!!
                    l'importante è sapere di andare..dove e come sono piccoli dettagli!
                    si si ma proprio piccoli

Commenta

In Svezia vive molta gente non nativa di li che nemmeno lo parla lo svedese,quindi per quanto ne so l'importante è l'inglese,parlato + o meno da tutti

Commenta

Sto operando...
                      X