annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

murales

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: murales

Ciao Fabry.
    Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
    SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
    ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
    "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

bellissimo il primo!
      Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

sì, alcuni sono splendidi...
        il primo è il più bello che ho trovato finora...

- - -

altri...

Ciao Fabry.
        Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
        SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
        ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
        "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Su questo forum ho scoperto che anche un uomo può soffrire di crisi premestruale

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
            Personalmente i murales mi piacciono molto anche perche' fanno parte di un discorso molto piu' ampio e non si ferma alla sola spruzzata su un muro ma fa' parte di una cultura ...

Se posso dire la mia senza che ti offendi.... ti posso dire che le sole scritte sul muro (Tag) fanno parte del writing e quindi non va' esclusa per forza anche se posso capire che per molti non ha molto senso....
            Per il resto secondo me il vero writing è quello, come si direbbe da queste parti "abusivo" cioe' l'illegale... i veri murales sono quelli che colorano le strade di una citta' cupa e non su una tela fatta con calma e al caldo...

So' che molti non saranno d'accordo ma i veri murales sono la strada....
            QUOTO !!! I veri writers sono quelli !!!!!

Commenta

sarà da alunna di artistico ma sono pochi quelli che considero vera arte...
              Ultima modifica di MaryMadeinBR; 22-03-2005, 19:51.
              Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
              eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
              para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
              para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
              e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

io sto tra quelli?

Commenta

mmmmhhh alcuni meritano.Sinceramente fino a qualche anno fa non li condividevo,poi un giorno ne trovai uno bellissimo sul muro della mia scuola dedicatomi....ho cambiato in parte idea
                  Juventus F.C.

"Una bella donna non è colei di cui si lodano le gambe o le braccia,
                  ma quella il cui aspetto complessivo è di tale bellezza da togliere la possibilità
                  di ammirare le singole parti."
                  Lucio Anneo Séneca

Just Me

Commenta

solo il dipinto(stanno usando i pennelli no?) del villaggio mi piace... il resto no...
                    una volta su elaborare avevano postato un tipo che disegnava x terra... quella x me è arte... aveva una padronanza della prospettiva che faceva paura
                    Jorge sentou praça na cavalaria e eu estou feliz porque eu tambem sou da sua companhia
                    eu estou vestido com as roupas e as armas de jorge para que meus inimigos tenham mãos ,nao me toquem
                    para que meus inimigos tenham pes e nao me alcancem
                    para que meus inimigos tenham olhos e nao me vejam
                    e nem mesmo um pensamento eles possam ter para me fazerem mal

Commenta

effettivamente quello del villaggio è spettacolare, e cmq in sudamerica (specie in cile) è molto diffusa la pittura murale

Commenta

Sto operando...