annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

murales

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: murales

Originariamente inviato da suki
    sì ma nn suoi monumenti, nei centri storici e in genere su opere di levatura storico/artistica...

beh ti quoto...e c'è gente che spende molti soldi ogni volta per ripitturare i muri causa di questi...e non capisco xhè uno deve essere costretto a spendere dei soldi...non sono contro i murales e chi li fa...boh xò dovrebbero farli in spazi appositi secondo me...
    1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
    Bow Down To The King

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
      beh ti quoto...e c'è gente che spende molti soldi ogni volta per ripitturare i muri causa di questi...e non capisco xhè uno deve essere costretto a spendere dei soldi...non sono contro i murales e chi li fa...boh xò dovrebbero farli in spazi appositi secondo me...
      Perderebbe il suo fascino fatto su spazi appositi... anche se sono d'accordo che su palazzi e soprattutto MONUMENTI non vanno fatti....

Una delle leggi principali di chi fa' "pezzi" è quella di non farlo sopra ad altri... questo vale anche per le tag....

Detto questo non vedo perche' si debba fare su un monumento che e' arte come lo puo' essere un murales.... la regola dovrebbe essere di non coprire l'arte monumento o murales che sia!
      "ALIBI" - OUT NOW
      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
      2PAC R.I.P.
      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
        Perderebbe il suo fascino fatto su spazi appositi... anche se sono d'accordo che su palazzi e soprattutto MONUMENTI non vanno fatti....

Una delle leggi principali di chi fa' "pezzi" è quella di non farlo sopra ad altri... questo vale anche per le tag....

Detto questo non vedo perche' si debba fare su un monumento che e' arte come lo puo' essere un murales.... la regola dovrebbe essere di non coprire l'arte monumento o murales che sia!

aspetta mi ti pare giusto per esempio se ti vengono a dipingere la macchina e i vetri con i murales...?in fondo è arte no...?
        1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
        Bow Down To The King

Commenta

in genere + sn particolareggiati + sn belli (peccato che dalle mie parti nn lo capiscano....)

ne sto preparando 1 in tema acquatico....
          la serieta' in questo 3d e' da bannare
          °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
          "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
          Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life

a Parigi ci sono intere stazioni della metropolitana dipinte a murales e sono bellissime... xò A MURALES... vale a dire con disegni (tipo quelli che ho postato io)... non riempiti con TAG o scritte tipo "******* qlo" o "***** ti amo"...
            Ciao Fabry.
            Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
            SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
            ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
            "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

quelle sn boiate da ragazzini....dalle mie parti cè ne 1 di 30anni che se la cava piuttosto bene....lo hanno voluto anke x fare una parete della chiesa
              "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"

Commenta

questi sono i miei

Ultima modifica di Houdini; 23-03-2005, 10:27.
                Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                Tw:
                Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

uhm....ci credo poco!

Commenta

Originariamente inviato da 106come6
                    uhm....ci credo poco!
                    perche??se vuoi delle info chiedi pure cosi ti posso rispondere..
                    Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                    Tw:
                    Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                    Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                    Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                    Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

nn ho visto tutti i link ma ne dovresti fare 1 con te vicino.......così nn c sn dubbi

eppoi da solo mi sembra difficile fare certe cose....ti c vuole + d 1 notte
                      Ultima modifica di 106come6; 23-03-2005, 11:15.

Commenta

Sto operando...
                      X