annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

murales

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: murales

peccato che in giro ci siano pochissimi che fanno murales e tantissimi che fanno "bombing"...
    Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
      scusa non è che ce 'ho con te ma è per capire...se sei contrario a questo...dove li faresti...?anche molti commercianti si lamentano che gieli fanno sui muri del negozio etc...in fondo hanno ragione no...?se non li vogiono xchè devono essere cotretti...e gli piacevano vi chiamavano e vi dicevano scusate mi venite ad abbelire il muro?
      Lo so' che non ce l'hai con me, si discute normalmente.... partiamo dal presupposto che io ORA non li faccio....

Io sono contrario al bombing su macchine, statue, e cose del genere.... sono a favore dei murales e su muri morti ma non spazi appositi...
      nota bene che i murales raramente vengono fatti sui muri dei negozi anche perche' lo spazio è limitato.... è + facile trovare tag e infatti il bombing e' rappresentato dalle tag e non dai murales!
      "ALIBI" - OUT NOW
      "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
      2PAC R.I.P.
      "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
      Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da 106 4life
        Lo so' che non ce l'hai con me, si discute normalmente.... partiamo dal presupposto che io ORA non li faccio....

Io sono contrario al bombing su macchine, statue, e cose del genere.... sono a favore dei murales e su muri morti ma non spazi appositi...
        nota bene che i murales raramente vengono fatti sui muri dei negozi anche perche' lo spazio è limitato.... è + facile trovare tag e infatti il bombing e' rappresentato dalle tag e non dai murales!

ok su muri morti sono d'accordo...xò sono il reto della categoria che vi rovinano insomma...
        1967-2005 latino heat eddie guerrero RIP

Club Bionde----->Duca
        Bow Down To The King

Commenta

Beh poi ovviamente sono punti di vista....
          Secondo me in metropolitana dove ci sono le scale non stanno affatto male.... la metropolitana e' l'underground puro!!!
          "ALIBI" - OUT NOW
          "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
          2PAC R.I.P.
          "Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
          Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento

Commenta

Originariamente inviato da 106come6
            nn ho visto tutti i link ma ne dovresti fare 1 con te vicino.......così nn c sn dubbi

eppoi da solo mi sembra difficile fare certe cose....ti c vuole + d 1 notte

di fatti non li ho miaca fatti tutti di notte..se vedi ci sta uno incompleto....questi sono frutto di almeno 3-4 anni...ora mai sono circa 2 anni che non disegno piu
            Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
            Tw:
            Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
            Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
            Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
            Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

io e i miei amici li facciamo di giorno...i murales...
              Dj Ale

Commenta

bhe anche a me è capitato di farli di giorno...pero è sempre pericoloso...ora mai i vigili e carabinieri dalle mie parti si sono messi di punta...
                Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                Tw:
                Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Originariamente inviato da davide_puntojtd
                  scusa non è che ce 'ho con te ma è per capire...se sei contrario a questo...dove li faresti...?anche molti commercianti si lamentano che gieli fanno sui muri del negozio etc...in fondo hanno ragione no...?se non li vogiono xchè devono essere cotretti...e gli piacevano vi chiamavano e vi dicevano scusate mi venite ad abbelire il muro?

qlc gg fa hanno aperto un negozio streetwear dalle mie parti e all'inaugurazione c'erano dei writers che hanno fatto tutta la facciata e l'interno del negozio....
                  la serieta' in questo 3d e' da bannare
                  °°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color]
                  "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!"
                  Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca

Commenta

Sto operando...