scusa non è che ce 'ho con te ma è per capire...se sei contrario a questo...dove li faresti...?anche molti commercianti si lamentano che gieli fanno sui muri del negozio etc...in fondo hanno ragione no...?se non li vogiono xchè devono essere cotretti...e gli piacevano vi chiamavano e vi dicevano scusate mi venite ad abbelire il muro?
Lo so' che non ce l'hai con me, si discute normalmente.... partiamo dal presupposto che io ORA non li faccio....
Io sono contrario al bombing su macchine, statue, e cose del genere.... sono a favore dei murales e su muri morti ma non spazi appositi...
nota bene che i murales raramente vengono fatti sui muri dei negozi anche perche' lo spazio è limitato.... è + facile trovare tag e infatti il bombing e' rappresentato dalle tag e non dai murales!
"ALIBI" - OUT NOW "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
Lo so' che non ce l'hai con me, si discute normalmente.... partiamo dal presupposto che io ORA non li faccio....
Io sono contrario al bombing su macchine, statue, e cose del genere.... sono a favore dei murales e su muri morti ma non spazi appositi...
nota bene che i murales raramente vengono fatti sui muri dei negozi anche perche' lo spazio è limitato.... è + facile trovare tag e infatti il bombing e' rappresentato dalle tag e non dai murales!
ok su muri morti sono d'accordo...xò sono il reto della categoria che vi rovinano insomma...
Beh poi ovviamente sono punti di vista....
Secondo me in metropolitana dove ci sono le scale non stanno affatto male.... la metropolitana e' l'underground puro!!!
"ALIBI" - OUT NOW "IL MARE RIPORTA A RIVA LA MERDA CHE CI HAI BUTTATO!!!" Torme
"Metti da parte le parole Se vuoi capirne il valore e dar loro un nuovo sapore.Lascia sia il tuo onore a rilevare ogni errore, rivelare ogni errore, riparare a ogni errore
Insomma ti decidi o no? Spingi o viaggi al minimo? Non lasciare che ti deridano… ...è con queste mani che tiro su il mio domani!!!" Tormento
nn ho visto tutti i link ma ne dovresti fare 1 con te vicino.......così nn c sn dubbi
eppoi da solo mi sembra difficile fare certe cose....ti c vuole + d 1 notte
di fatti non li ho miaca fatti tutti di notte..se vedi ci sta uno incompleto....questi sono frutto di almeno 3-4 anni...ora mai sono circa 2 anni che non disegno piu
scusa non è che ce 'ho con te ma è per capire...se sei contrario a questo...dove li faresti...?anche molti commercianti si lamentano che gieli fanno sui muri del negozio etc...in fondo hanno ragione no...?se non li vogiono xchè devono essere cotretti...e gli piacevano vi chiamavano e vi dicevano scusate mi venite ad abbelire il muro?
qlc gg fa hanno aperto un negozio streetwear dalle mie parti e all'inaugurazione c'erano dei writers che hanno fatto tutta la facciata e l'interno del negozio....
la serieta' in questo 3d e' da bannare
°°° lo stucco non fa crucco: la vtr non abita qui°°°[/b][/color] "...era un periodo grigio della mia vita...poi sei arrivata tu a illuminarmi l'esistenza...grazie Micia!!!!" Grappa Speed Stars IL PRIMO TUNING CLUB A BASSANO DEL GRAPPA (VI)clicca
Commenta