annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molto che non piangete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Molto che non piangete?

Originariamente inviato da pieroesse
    scusa... hai ragione, magari domani in pm, ok?

perfetto...mi raccomando mandalo però...

stakko vado a letto sperando di non ricomanciare a piangere...
    Vivi_clio & Luca_200sx
    ...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.

Commenta

Originariamente inviato da ESA
      mandalo a fare in culo il tuo dottore! scegliti gli amici giusti e una tipa che ti ama e vedrai che gli antidepressivi gli e li infilerai a quel luminare della scenza tutti su x il cxxo uno ad uno!

vero vero vero!

l'amore di una persona che ogni giorno ti dimostra di amarti in mille modi è la cura migliore x ogni depressione!!!

e pure gli amici giusti fanno la loro parte...

le medicine è meglio evitarle il più possibile...
      a 20 anni puoi ancora permetterti di reagire senza usare farmaci strani!
      L'amore è un ponte che collega due anime verso l'infinito...
      ...Amami perchè, senza te, niente posso e niente sono... Verlaine

Commenta

Da tanto? Ieri sera Per "colpa" della mia ragazza...
        Ma almeno ciò mi ha salvato da una multa apocalittica e dalla crocifissione pubblica...

"Non devo correre, non devo correre!!!!"....

Commenta

raga vi parlo un ex depresso e ex attacchista di panico (ho sbagliato a scrivere??).
          cmq:
          1: io piango spesso ma solo ed esclusivamente x rabbia. (l'ultima volta che ho pianto seriamnete è stato a settebre quando mia nonna ha avuto un ictus)
          2: piangere non me ne vergogno, e non vedo perchè certa gente si faccia tanti problemi.
          3:ricordarsi che tutti gli antidepressivi del mondo non valgono neanche un grammo della propria adrenalina.
          4:x esperienza diffidate da prendere gli anti depressivi.Vi rincoglioniscono il cervello. é come la "cocaina": ti fa sembrare tranquillo e sicuro ma appena ne smetti l'uso ritorni peggio di prima.
          5:ricordarsi che prima o poi passa tutto.
          6:sforzatevi di ridere piu' che potete (film,barzellette ,amici,ecc.)!!!!!!!!!
          7:la vera forza sta dentro di noi ( sembra una frase di guerre stellari...)!!!
          8:ci sono tante persone nella vostra situazione quindi ,se vi puo' aiutare ,non siete soli a star male.....
          9: bho.....
          10: la frae che mi ha fatto "passare" quella brutta bastarda di depressione:
          "se sei triste e vuoi morire,pensa a chi è triste xchè vuole vivere ma sa di dover morire"

meditae gente e ridete!!!!!!!

ps: se volete consigli ,ecc. io sono disponibilissimo!!!!!!!!
          "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
          http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

Originariamente inviato da lancievolution
            raga vi parlo un ex depresso e ex attacchista di panico (ho sbagliato a scrivere??).
            cmq:
            1: io piango spesso ma solo ed esclusivamente x rabbia. (l'ultima volta che ho pianto seriamnete è stato a settebre quando mia nonna ha avuto un ictus)
            2: piangere non me ne vergogno, e non vedo perchè certa gente si faccia tanti problemi.
            3:ricordarsi che tutti gli antidepressivi del mondo non valgono neanche un grammo della propria adrenalina.
            4:x esperienza diffidate da prendere gli anti depressivi.Vi rincoglioniscono il cervello. é come la "cocaina": ti fa sembrare tranquillo e sicuro ma appena ne smetti l'uso ritorni peggio di prima.
            5:ricordarsi che prima o poi passa tutto.
            6:sforzatevi di ridere piu' che potete (film,barzellette ,amici,ecc.)!!!!!!!!!
            7:la vera forza sta dentro di noi ( sembra una frase di guerre stellari...)!!!
            8:ci sono tante persone nella vostra situazione quindi ,se vi puo' aiutare ,non siete soli a star male.....
            9: bho.....
            10: la frae che mi ha fatto "passare" quella brutta bastarda di depressione:
            "se sei triste e vuoi morire,pensa a chi è triste xchè vuole vivere ma sa di dover morire"

meditae gente e ridete!!!!!!!

ps: se volete consigli ,ecc. io sono disponibilissimo!!!!!!!!

IPERQUOTAZZO!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Molinari Mirko
              IPERQUOTAZZO!!!!!

mirko ho 20 anni anch'io....!!!!

ripeto se volete supporto morale sono super disponibile!!!!!!!!!!!
              "non sono bello come Brad Pitt,non sono ricco come Bill Gates,non sono coraggioso come Rambo ma so leccare meglio di Rin Tin Tin!!!"
              http://gt86-brz.clubitalia.forumcommunity.net/

"one shot,one kill"

Commenta

3 settimane, quando ho cioccato la macchina

Commenta

Io lo faccio quasi ogni settimana,la mia ragazza abita mooolto lontano da me... e sono perso di lei
                  FERRARA Tuning Club - Socio W Diesel
                  Socio S.C. Smoke Club -->Se fuma vuol dire che è accesa..<--
                  -*FtC-Il Nostro Sito*- GpC-Grande Punto Club...-Il Forum
                  Guarda la mia Grande Punto... ->FRAMOL<-.. NON FROMOL!
                  Tra i cavalli e la trazione.. C'è di mezzo la frizione!
                  Elisa sarai sempre nel mio cuore.. Lo ZOO di 105!

Commenta

qlk giorno fa....x la mia tipa....purtroppo se le cose vanno male cn lei mi cade tutto addosso...e piango spesso...ancora adesso....poco tempo fa anke x la morte del mio cane...cmq ultimamente spesso....e nn mi vergogno

Il 5/06/1990 è arrivata in famiglia la mia cagnolina Laika e il 20/12/2004 mi ha lasciato.

Commenta

Originariamente inviato da LeonardoRS
                      3 settimane, quando ho cioccato la macchina

Io sono in para dura perché a lavorare da me gia 5 macchine sono state rigate di proposito.

La mia per ora è ancora sana (anche perché quei figli di putt@n@ dei miei colleghi sanno che sitazione ho in famiglia) e non credo nemmeno di meritarmelo (anche se proprio non capisco cosa centrino le auto) con tutto quello che faccio per loro.

Commenta

Sto operando...
                      X