annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molto che non piangete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Molto che non piangete?

qualche anno fa mentre guradavo lo spettacolo di Marco Paolini sulla tragedia del Vajont
    I Was Born Hardcore & I Am Still Hardcore
    You Need People Like Me, So You Can Point Your F*cking Finger And Say... That's The Bad Guy

Speedcore Und Terror Für Alle!!!
    America America, Stati Uniti... dalla falsità
    CZECH POLICE SPENT 31.4 MILLIONS (CZK) DUE THE REPRESSION & OPPRESSION & BRUTAL ATTACK AGAINST LEGAL TEKNIVAL EVENT!

Commenta

Originariamente inviato da GSXFUOCO
      ormai piango tutti i giorni ho perso mio fratello nel 2000 e mio padre pochi giorni fa e mi ritrovo ke ora ho 20 anni e mi è successo questo figurati quando arrivo + in la con l'età
      Che sfortuna.
      Io invece ho due invalidi in casa (mio nonno e mia bisnonna);
      In casa da me il piu giovane (mio zio) ha 56 anni.... ed è anche il piu giovane della via (oltre a me)
      C'è un tot di dempressione....

Commenta

Originariamente inviato da Molinari Mirko
        è di quelli a incasso, ci ho tirato un pugno fortissimo e si è staccato il legno che copre la porta in metallo. E mia nonna che ha detto:

"Toh, tuo zio la deve aver sbattuta e l'ha rotta!"

ehehe che forza!! certo che ti sfoghi bene!! eh??

assurdo.... aahhahaha
        ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
        ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
        fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

L'ultima volta che ho pianto è stato due mesi fa dopo l'incidente con la mia macchina (non la Fairlady)... nessuno si è fatto niente, ma ho pianto lo stesso tre giorni pensando a quello che poteva succedere... prima di allora non piangevo da più di cinque anni

Commenta

Originariamente inviato da Molinari Mirko

Il dottore mi ha detto di prendere degli antidepressivi. A vent'anni!!??!!

Non so neanch'io che fare.
            mandalo a fare in culo il tuo dottore! scegliti gli amici giusti e una tipa che ti ama e vedrai che gli antidepressivi gli e li infilerai a quel luminare della scenza tutti su x il cxxo uno ad uno!
            Hell is for heros

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
              L'ultima volta che ho pianto è stato due mesi fa dopo l'incidente con la mia macchina (non la Fairlady)... nessuno si è fatto niente, ma ho pianto lo stesso tre giorni pensando a quello che poteva succedere... prima di allora non piangevo da più di cinque anni
              So, quello che si prova. Per fortuna sono molto prudente.

Commenta

Originariamente inviato da ESA
                mandalo a fare in culo il tuo dottore! scegliti gli amici giusti e una tipa che ti ama e vedrai che gli antidepressivi gli e li infilerai a quel luminare della scenza tutti su x il cxxo uno ad uno!

Straquotone, tanto medicine o non medicine mi sa che sto sempre uguale.
                Ma ho paure che il mio periodo di miele sia gia passato (e lo vivevo così un tanto al braccio senza saper apprezzare le cose STUPENDE che ho vissuto negli anni scorsi) mentre fattaccio su fattaccio mi sto inabissando nella merd@ piu oscura.
                Il bello è che me ne capitano così tante che ormai la prendo in ridere!!!!!!!

Commenta

Originariamente inviato da Ryota Mijagi
                  qualche anno fa mentre guradavo lo spettacolo di Marco Paolini sulla tragedia del Vajont
                  gran bello spettacolo
                  VENDO... - RdO Site - RDO CLUB - The aBBBusive power of Rome - S.A.O.
                  Rayblue ® - L'Egrigori - Audaces Fortuna Iuvat - rayblue@elaborare.org - Ice Engineering Drag Team - Bella Andrea 2Fast4you

ALFA 147.... La bellezza non basta! - Member of ALFA 147 Virtual Club "all work and no play make jack a dull-boy"
                  Orso Bianco...Fratello dell'Orso Nero
                  AutoKit Imola 2004: 10.6 @ 107.6 km/h - AutoKit Imola 2005:10.6 @ 107.1 km/h - AutoKit Imola 2006:10.699 @ 108.43 km/h
                  Ciò che ferma gli uomini non è la paura, ma la disperazione...Ciò che li fa avanzare non è la speranza, ma la volontà...

Commenta

Originariamente inviato da ESA

non sono d'accordo....

llora le medicine non servono a niente...smettiamo di prenderle e siamo tutti contenti..
                    in certi casi servono....che vi piaccia o no.....

mica è disonorevole prendere delle medicine x la testa..
                    L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

Io non piango da secoli, l'ultima volta non me la ricordo nemmeno....
                      Sin da quando ero piccolo vedevo il pianto come sinonimo di vulnerabilità, soprattutto se chi piangeva era un maschio... Quando mi veniva da piangere cercavo a tutti i costi di trattenermi per non sembrare un debole e far trasparire i miei sentimenti.
                      Se piangevo e qualcuno mi vedeva mi vergognavo troppo! Preferivo sfogare il dolore in altre maniere.
                      Adesso, a quasi 22 anni, anche quando provo emozioni forti, belle o brutte che siano, le lacrime non scendono mai....Capisco però che chi piange non è da biasimare, ma solo da considerare una persona sensibile che ha i suoi buoni motivi...

Ciao, Giulio.
                      Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
                      Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
                      ----- Porsche: only for Gentlemen...
                      Beffo la morte e ghigno

Commenta

Sto operando...
                      X