annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Molto che non piangete?

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Molto che non piangete?

Originariamente inviato da nik978
    non sono d'accordo....

llora le medicine non servono a niente...smettiamo di prenderle e siamo tutti contenti..
    in certi casi servono....che vi piaccia o no.....

mica è disonorevole prendere delle medicine x la testa..
    Si, ma non capisco perché debba prender medicine a vent'anni mentre il 99% della gente che conosco sta da Dio!

Commenta

Originariamente inviato da ESA
      mandalo a fare in culo il tuo dottore! scegliti gli amici giusti e una tipa che ti ama e vedrai che gli antidepressivi gli e li infilerai a quel luminare della scenza tutti su x il cxxo uno ad uno!

EVVAI!!! diciamoci la verita!! eehehhehe
      ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
      ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
      fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

non sono d'accordo....

llora le medicine non servono a niente...smettiamo di prenderle e siamo tutti contenti..

non è che è disonorevole, come dici tu, ma vedi...quando una cosa capita... come in queto caso un po' di tristezza, non bisogna ricorrere ai farmaci.. è bene aspettare almeno un mesetto...per vedere come reagisce...e poi si vede di prendere qualcosa.. a te non è mai capitato di essere triste e senza neanche apere il motivo? bhe...a me si...ad esempio oggi..ma.. vedi...è meglio risolverli ognuno col suo corpo e con la sua mente!!! non credi???

smack
        cmq ogniuno la pensa da se...ho detto solo la mia
        ho perso due amici, ma è come se ne avessi persi 1000!! Guido,Andrea, vi voglio bene
        ...quando davanti a te si apriranno tante strade e nn saprai quale prendere, nn imboccarne una a caso, ma siediti e aspetta. Respire con la profondità fiduciosa con cui hai respirato il giorno in cui sei venuto al mondo,senza farti distrarre da nulla, aspetta e aspetta ancoraa.stai fermo, in silenzio,e ascolta il tuo cuore. Quando poi ti parla, alzti e va'...dove lui ti porta
        fran_74, gsxfuoco e joe siete grandi!!!!!

voglio la motoooooooooooooooooooooooo

Commenta

non sono d'accordo....

vero...iquando è necessario le medicine servono..

ovviamente bisogna valutare caso per caso...
          Nel dubbio.... chiedo informazioni

Commenta

io, oggi... da mooolto tempo ke nn capitava, nn mi ricordo neanke qnt

"a me ebbero diciutto che io sgomai di terza a 9500 giri nel giardigno di casa ed ebbe sodisfatto tutti i pasanti che stietero come a guardare codenti di me"

Commenta

Le medicine servono come per curare qualsiasi altro problema fisico, se un equilibrio chimico si "sballa" ha bisogno di essere ripristinato...
              a volte che cura è anche il tempo, perchè niente è per sempre...
              la base per essere più felici è pensare meno a se stessi e più agli altri, condividendo momenti di gioia e dolore.

Commenta

Originariamente inviato da xserex
                non è che è disonorevole, come dici tu, ma vedi...quando una cosa capita... come in queto caso un po' di tristezza, non bisogna ricorrere ai farmaci.. è bene aspettare almeno un mesetto...per vedere come reagisce...e poi si vede di prendere qualcosa.. a te non è mai capitato di essere triste e senza neanche apere il motivo? bhe...a me si...ad esempio oggi..ma.. vedi...è meglio risolverli ognuno col suo corpo e con la sua mente!!! non credi???

smack
                cmq ogniuno la pensa da se...ho detto solo la mia

ci mancherebbe...

ovviamente uno deve cercare di risoveselo da se...
                ma se la cosa perdura....

a me è capitato eccome....

altro che mesetto purtroppo.

8 mesi-1 anno di medicine sono serviti..(avevo 20 anni...ora ne ho 27 e mi son lasciato tutto alle spalle..)
                L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

io da questo pomeriggio
                  [OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACING HF @ Turbo Club President
                  perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT
                  "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
                  <--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->

Commenta

Originariamente inviato da DANIELE GT
                    io da questo pomeriggio
                    Ma va la? Vita difficile anche te?

Io mi sto rallegrando un attimo pensando a cosa fare questa estate....

O prendo la casa ai lidi o faccio una settimana all'estero...

Commenta

l'ultima volta è stato quando facevo la seconda media alla morte di mio nonno nel giorno di pasqua...ora ho 18 anni...quindi piu o meno quando avevo 12-13 anni..
                      Sorgente:Alpine 7998 "Big Face" + KCA-121B + RUE-4187
                      Tw:
                      Tecnology Ls29neo Ampli Tw:Steg k9
                      Wf:Pioneer ts-m7prs Ampli Wf:Steg k12
                      Sub:??? Ampli Sub:Steg k24
                      Cavi:TecPrecison da 50mmq e 2mmq RCA TecPrecison placcati al platino

Commenta

Sto operando...
                      X