da quanto tempo???
dalla vittoria di Stefano D'Aste nel WTCC a Spa
per cose più serie??? 3 anni
[OO]\____Y____/[OO] MARTINI RACINGHF @ Turbo Club President
perchè i veri tifosi si vedono nei momenti di difficoltà! W FERRARI-W MASERATI-W ALFA-W LANCIA-W FIAT "Dio inventò i rally e creò la LANCIA, chiamò Miki Biasion e gli disse: VAI E DIVENTA CAMPIONE DEL MONDO!!!"
<--MetallicA--><--EXTREMA--><--PanterA-->
te la sei lasciata scappare cosi? corri da lei!!!!!
No; è poco che si sono fidanzati; è poi il mondo deve andare avanti.
Anche se torniamo insieme tanto non sarebbe piu come prima.Del passato ho gia i ricordi e non credo che verrano cancellati...per anni e anni secondo me ricorderò tutto.
Mentre rileggo le sue lettere quando non so cosa fare; le sue cartoline; ormai mi sembra passata una eternità; ho fatto in tempo a cambiare 3 macchine e una casa nel frattempo
Eppure se la penso è sempre ieri; l'afa dell'estate '03 a casa sua sotto i climatizzatori.
Qui magari si vede un po' di piu che è giovane; ma per me è molto carina.
Magari un po' fredda e mite ma stavamo da Dio!
sono un paio di giorni che piango ....quasi tutti le sere...mi manca da morire...per fortuna le lacrime sono anche di gioia per i bellissimi sms che mi manda...speriamo torni presto da sto viaggio..
Vivi_clio & Luca_200sx
...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.
Cioé; alla fine il mio numero se vuole lo sa; ci vediamo ancora con la compagnia mi avrà visto sicuramente passare per il suo paese dato che ci passo se vado da mio padre e abbiamo una delle poche S-type della zona e se gironzolo per il quartiere la macchina la riconosce bene.
Se stanno vivendo momenti felici assieme sono contento per loro; magari tra un po' di tempo se trovo davvero un'altra persona che mi piace vorrei incontrarla solo per dirle:
"Sai che con XXX mi trovo da Dio? Fortuna che ci siamo lasciati; così ho avuto la fortuna di incontrare una persona come lei!"
Che alla fine è una frase fatta dato che chi piu o chi meno ci si trova quasi sempre bene all'inizio col partner.
sono un paio di giorni che piango ....quasi tutti le sere...mi manca da morire...per fortuna le lacrime sono anche di gioia per i bellissimi sms che mi manda...speriamo torni presto da sto viaggio..
è proprio perchè è un grande che la sua mancanza di sente di più...ma in fondo ho la fortuna di averlo nella mia vita e non me lo lascio scappare.....vederlo piangere per me prima di partire è stato qualcosa di unico me lo tengo stretto...
Vivi_clio & Luca_200sx
...Qualunque cosa tu possa fare, o sognare di poter fare, incominciala. L'audacia ha in sè genio, potere, magia. Incominciala. Adesso.
Ti capisco; piangevo anche io quando stavo con lei e dopo.
L'amore fa piangere; fa ridere; fa star bene far star male....solo che ha molti eccessi è questo il problema.
Quando è tutto troppo bello per essere vero come era per me; quando sei cosciente che le cose belle durano sempre poco quando passi notti senza dormire; a piangere su delle lettere; su delle foto.
A cambiare paese; vita; casa; macchina; compagnia; luoghi di divertimento.
Quando anche dopo tanto tempo i miei amici mi dicono
"Sei cambiatissimo dal tempo...ora mi sembri molto pu maturo"
Mi prendo responsabilità che prima non sognavo neppure; ce l'ho messa tutta col lavoro; ora sono capo reparto con 15 operai.
Restavo fino a notte fonda in ufficio per capire i disegni; la programmazione; i collaudi. E se non ci saltavo fuori rimanevo li finché non riuscivo.
Da una parte mi ha fatto bene; dall'altra male; magari ora sarei ancora un semplice "stringibulloni" da 900euro al mese ma alla fine dei conti è andata così.
Ti capisco; piangevo anche io quando stavo con lei e dopo.
L'amore fa piangere; fa ridere; fa star bene far star male....solo che ha molti eccessi è questo il problema.
Quando è tutto troppo bello per essere vero come era per me; quando sei cosciente che le cose belle durano sempre poco quando passi notti senza dormire; a piangere su delle lettere; su delle foto.
A cambiare paese; vita; casa; macchina; compagnia; luoghi di divertimento.
Quando anche dopo tanto tempo i miei amici mi dicono
"Sei cambiatissimo dal tempo...ora mi sembri molto pu maturo"
Mi prendo responsabilità che prima non sognavo neppure; ce l'ho messa tutta col lavoro; ora sono capo reparto con 15 operai.
Restavo fino a notte fonda in ufficio per capire i disegni; la programmazione; i collaudi. E se non ci saltavo fuori rimanevo li finché non riuscivo.
Da una parte mi ha fatto bene; dall'altra male; magari ora sarei ancora un semplice "stringibulloni" da 900euro al mese ma alla fine dei conti è andata così.
E sono felice per questo.
quello che conta è sempre una cosa sola stare bene con se stessi...se hai trovato la tua pace....sei a posto il resto intorno si sistema..
sono felice di aver incotrato l'amore che nonostane i suoi eccessi come dici tu...mi sta rendendo veramente felice...e più passa il tempo e più mi rendo conto ...che forse nn ho mai amato veramente come sto facendo ora....a volte ho sprecato le parole ti amo....afesso la dico molto meno...ma quando le dico....hanno un valore incredibile...perchè davvero nonostane siano 9 mesi....che siamo insieme ancora mi batte forte il cuore...
Vivi_clio & Luca_200sx
Commenta