annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio A Ranieri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio A Ranieri

Originariamente inviato da GianniSport
    ma io posso anche essere daccordo con te, ma tu non puoi offendere il papa "gratuitamente" dandogli della marionetta solo perche secondo te lo è... prima informati sul suo operato e poi giudica, fidati che papa NON SI NASCE cosa che invece accade coi RE (e li ti do ragione)

non puoi non giudicare GRANDE una persona solo perche poi ci sono quelli che sono stati meno fortunati e arrivano a stento a fine mese...

PS: io lavoro, mio padre è dipendente statale, non sono ne ricco come un re ne povero come uno spazzino... rimango pero della opinione che se hai voglia di lavorare lavori, se non hai voglia spazzi, i laureati che tu dici sono solo dei pecoroni che imparano a memoria dei testi e non sanno cosa sia il lavoro o un mestiere
    Tanti laureati sì, sono anche così come dici, ma molti riescono a sfondare e a farsi una vita... e torno a dirti che chi spazza non è perchè non ha mai avuto vogli a di non fare niente... ho fatto mille lavori in vita mia e ne ho viste di cotte e di crude sulle estrazioni sociali della gente che ho incontrato...

Ho visto gente dalle grandi potenzialità doversi accontentare di scaricare dei container a mano, perchè ai colloqui di lavoro quasi gli ridevano in faccia solo perchè non era raccomandato.....

Quanto al Papa è uno dei tanti uomini di chiesa che ogni giorno dice la sua Messa e come extra si fa dei giretti qua e là ogni tanto.... voglio vedere chi, della gente che ho menzionato, è stato curato e coccolato come lui...
    L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da s1lv3r
      per me rimane una marionetta oltre che fare blablabla e leggere discorsi fare 2 santi qua 2 santi la non ha fatto... non mi pare stò gran lavoro...
      se fosse cosi vorrebbero fare tutti "il papa" da grande... cè parecchia ignoranza in giro xò sapete tutti PARLARE E GIUDICARE ma chi siete per farlo?

cmq ognuno ha le sue opinioni, che rispetto
      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
      il mio canale YOUTUBE
      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

se fosse cosi vorrebbero fare tutti "il papa" da grande... cè parecchia ignoranza in giro xò sapete tutti PARLARE E GIUDICARE ma chi siete per farlo?

cmq ognuno ha le sue opinioni, che rispetto
        Siamo gente che il mazzo vero lo riconosce... e che sa cosa vuol dire spaccarsi la schiena....
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
          chi spazza non è perchè non ha mai avuto voglia di non fare niente...
          non tutti... ma la maggior parte!

ho imparato a non parlare mai X TUTTI perche io non conosco TUTTI ma parlo solo per chi conosco e per chi ho delle informazioni...

dovreste imparare a farlo anche voi

cmq come per Silver... rispetto la tua opinione e ne faccio tessssoro
          il mio canale YOUTUBE

Commenta

Siamo gente che il mazzo vero lo riconosce... e che sa cosa vuol dire spaccarsi la schiena....
            la vita non funziona

+ FATICA FISICA -> + SOLDI

dovreste saperlo bene... altrimenti i contadini sarebbero al potere no?
            il mio canale YOUTUBE

Commenta

Troppa speculazione, cè gente che non glie è fregato mai niente e ora che è successo tutti a pregà o comprarsi riviste e cose del genere. E tutto un magna magna.

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6
                Troppa speculazione, cè gente che non glie è fregato mai niente e ora che è successo tutti a pregà o comprarsi riviste e cose del genere. E tutto un magna magna.
                pienamente ragione,

la mia ragazza era in fila ieri notte e mene ha dette di tutti i colori, gente che altro che dal papa! doveva starsene in gabbia per quanta merda aveva in corpo!

che skifo! menomale che non sono andato sarei sbottato di sicuro contro qualcuno...
                il mio canale YOUTUBE

Commenta

la vita non funziona

+ FATICA FISICA -> + SOLDI

dovreste saperlo bene... altrimenti i contadini sarebbero al potere no?
                  Sarebbe anche più giusto così...

Un manager avrà anche le sue responsabilità ma non ci arriva a casa con la schiena rotta!

Commenta

Sarebbe anche più giusto così...

Un manager avrà anche le sue responsabilità ma non ci arriva a casa con la schiena rotta!
                    ancora co sta "schiena rotta"

non è mai stato cosi e mai lo sarà come telo devo dire?

nella vita chi si DISTINGUE o RIVOLUZIONA o FA COSE CHE GLI ALTRI NON SANNO FARE prevale! non chi zappa la terra che quello lo sanno fare tutti!
                    il mio canale YOUTUBE

Commenta

• Re: Addio A Ranieri

ancora co sta "schiena rotta"

non è mai stato cosi e mai lo sarà come telo devo dire?

nella vita chi si DISTINGUE o RIVOLUZIONA o FA COSE CHE GLI ALTRI NON SANNO FARE prevale! non chi zappa la terra che quello lo sanno fare tutti!
                      Lo so che non è così, purtroppo, dico solo che è facile parlare ed è difficile piegare la schiena, tutto qui...

Commenta

Sto operando...