annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio A Ranieri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio A Ranieri

Originariamente inviato da GianniSport
    scusa ma non credo che il papa e il tuo vicino siano "grandi" allo stesso modo

dai non diciamo caxxate perfavore
    per me mio nonno che se ne è andato era grande come e più del papa se permetti, ora solo perche uno ha un gran potere e una posizione di alto livello in vita deve essere reverenziato anche da morto? (nn mi riferisco al papa o a ranieri, ma in generale a chiunque abbia un ruolo di re, capo religioso ecc ecc)
    come diceva il principe antonio de curtis la morte è una livella
    Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
    Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

condoglianze alla famiglia...
      ThE AnGelS Of ThE DarKnEsS ©
      Non c'è notte così lunga da impedire al Nostro Sole di Risorgere

Commenta

Originariamente inviato da cooperman
        la solita ipocrisia...

P.S. ieri è morto uno della mia via però non era ne il papa ne ranieri, FREGA A QUALCUNO ?
        Straquoto: ogni giorno muoiono decine di operai che (a differenza dei due più famosi e recenti defunti) il culo se lo fanno veramente e per pochi spiccioli. Ne parla mai qualcuno?

Uno che gira il modo pagato e spesato dicendo "fate la pace, non fate la guerra", un altro che non fa neppure quello e affoga nei miliardi (di Euro)... se questi sono uomini, allora probabilmente io sono di un altro pianeta...

Adesso vedremo chi sarà il loro erede.. chi vincerà un paio di altri giri del mondo e chi vincerà migliaia di miliardi senza neppure giocare al lotto...

E intanto nessuno ricorda invece quelle povere persone che devono mantenere una famiglia e si fanno il mazzo e che a volte non tornano neppure più a casa... se è vero che tutti siamo uguali allora parliamo anche di queste persone... QUESTI sono uomini forti, non quelle due marionette.... QUESTI sono uomini che hanno il coraggio e la forza di andare avanti nonostante le ristrettezze della loro situazione!!!
        L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

ESP? Lo lascio a chi ne ha bisogno

Marco Travaglio for President!!!

Commenta

Originariamente inviato da Roberto Carta
          Mi fai dire cose che non vorrei dire, premetto che questa è una considerzione logica, il papa, fa del bene per molti, ma fa del male per altri (non lo dico io, ma ha molti detrattori, che si sono imboscati in questi giorni), per cui è un bene relativo a chi ne usufruisce, se uno fa del bene a qualcuno in particolare senza fare del danno ad altri, fa del bene assoluto, siccome come ho già detto prima il bene va rapportato alle proprie possibilità, son convinto che ci possano essere persone che han fatto più bene del papa, anche perchè cmq la giri lui ha svolto anche un'azione politica e la politica è sempre dolorosa per qualcun'altro.
          bel post quoto pieno!
          Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport
            scusa ma non credo che il papa e il tuo vicino siano "grandi" allo stesso modo

dai non diciamo caxxate perfavore
            Io penso che un metalmeccanico che prende 900-1000 Euro al mese ed ha uno o due figli da tirar su, oltre alla casa e tutto il resto, sia molto più grande....

MA MOOOOOOOLTO più grande!!!!
            L'auto più ecologica? E' quella con i sedili rivestiti in pelle di bracconiere!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
              Straquoto: ogni giorno muoiono decine di operai che (a differenza dei due più famosi e recenti defunti) il culo se lo fanno veramente e per pochi spiccioli. Ne parla mai qualcuno?

Uno che gira il modo pagato e spesato dicendo "fate la pace, non fate la guerra", un altro che non fa neppure quello e affoga nei miliardi (di Euro)... se questi sono uomini, allora probabilmente io sono di un altro pianeta...

Adesso vedremo chi sarà il loro erede.. chi vincerà un paio di altri giri del mondo e chi vincerà migliaia di miliardi senza neppure giocare al lotto...

E intanto nessuno ricorda invece quelle povere persone che devono mantenere una famiglia e si fanno il mazzo e che a volte non tornano neppure più a casa... se è vero che tutti siamo uguali allora parliamo anche di queste persone... QUESTI sono uomini forti, non quelle due marionette.... QUESTI sono uomini che hanno il coraggio e la forza di andare avanti nonostante le ristrettezze della loro situazione!!!
              oddio ragazzi è impossibile!

forse per la prima volta da quando postiamo insieme, sono in parte d'accordo con Lucadani! (basta che nn ripartiamo con ferrari vs porsche o simili )

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
                ogni giorno muoiono decine di operai che (a differenza dei due più famosi e recenti defunti) il culo se lo fanno veramente e per pochi spiccioli.

uno che gira il modo pagato e spesato dicendo "fate la pace, non fate la guerra... se questi sono uomini, allora probabilmente io sono di un altro pianeta...

nessuno ricorda invece quelle povere persone che devono mantenere una famiglia e si fanno il mazzo e che a volte non tornano neppure più a casa...

QUESTI sono uomini forti, non quelle due marionette....
                (parlo per difesa del papa, non dei re)

ehm... se l'operaio in questione (padre di famiglia o chi vuoi tu) fa la schiuma per guadagnare pochi euro al mese non è di certo colpa mia o del papa selo sarà meritato!

non ti accanire contro una persona che ha sempre difeso la pace e il bene, credendo davvero in quello che faceva e non per soldi o per potere come dici...

le sue erano parole è vero, ma il caro "operaio" quelle parole non le sa DIRE e non ha il CARISMA che ha quella persona, di far credere in se miliardi di persone e di colmare piazze e giubilei...

una persona che a 85anni era li in piazza a cercare di dire messa malato come non mai e sopravvissuto ad attentati e lunghi ed estenuanti viaggi...

una persona che di certo non fa come dici tu viaggi di piacere o feste VIP

leggo solo INVIDIA nelle tue parole INVIDIA CARO MIO!
                **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                il mio canale YOUTUBE
                10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
                  oddio ragazzi è impossibile!

forse per la prima volta da quando postiamo insieme, sono in parte d'accordo con Lucadani! (basta che nn ripartiamo con ferrari vs porsche o simili )
                  HIHIHI! Nooo.... ripartiamo con Ranieri (e Papa in panchina, visto che sarebbe OT) contro Operai!

Commenta

Beato lui che cè arrivato a 81 anni

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6
                      Beato lui che cè arrivato a 81 anni
                      85 gnurant è del 1920
                      **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                      il mio canale YOUTUBE
                      10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                      Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Sto operando...