annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio A Ranieri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio A Ranieri

Originariamente inviato da GianniSport
    scusa se su un forum di auto non scrivo correttamente italiano, o sono capitato sul forum di romatre?

rilassatevi, siete pischelletti, divertiteve e non incazzateve pe ste cose che non ne vale la pena consiglio de zì gianni

cmq era una frase non formale, è come dire:

"fare gol"
    totti fa + gol di delpiero

"fare del bene"
    karol fa + "del bene" del vicino di tizio

so bene che non è italiano, ma caxxo
    quello ke stanno cercando di dirti....dettacome vuol detta è:

nello stesso giorno e alla stassa ora c'è il funerale di tua mamma (è un esempio non prendertela, se vuoi lo faccio su di me l'esempio) e del papa.....

a quale dei 2 vai tu?????

forse anke se una persona non è la più grande per tutti....lo può essere per te e questo conta....
    Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
    L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
    Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
    Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

scusa se su un forum di auto non scrivo correttamente italiano, o sono capitato sul forum di romatre?

rilassatevi, siete pischelletti, divertiteve e non incazzateve pe ste cose che non ne vale la pena consiglio de zì gianni

"fare gol"

"fare del bene"

... schocked

scusa se ho frainteso il "tuo" italiano perché sono un "pischelletto" allora...

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo

nello stesso giorno e alla stassa ora c'è il funerale di tua mamma (è un esempio non prendertela, se vuoi lo faccio su di me l'esempio) e del papa.....

forse anke se una persona non è la più grande per tutti....lo può essere per te e questo conta....
        certo son daccordo, ma quando mai ho detto il contrario non riesco a capirlo

ho solo detto che non cè da stupirsi se cè + gente che vuol bene al papa rispetto al cugino del ragazzetto di prima
        **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
        il mio canale YOUTUBE
        10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
        Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo

Ecco, appunto... comunque mica ero incaxxato (scrivo in maiuscolo non per "urlare" ma per sottolineare )

Commenta

"fare gol"

"fare del bene"

Scusa ma sono 2 cose completamente diverse ...

Prima rapporti 2 giocatori (diciamo di uguale posizione)
            Poi rapporti il papa con il vicino di tizio ...

Sono 2 cose completamente diverse ...

Se è come dici tu allora che ne sai che io non faccia + gol di totti e delpiero e chiunque giocatore.
            POISONSOUND
            Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
            la mia ex ASTRA
            SOUND SYSTEM
            CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

certo son daccordo, ma quando mai ho detto il contrario non riesco a capirlo

ho solo detto che non cè da stupirsi se cè + gente che vuol bene al papa rispetto al cugino del ragazzetto di prima
              magari per il ragazzo di prima era un amico caro....e lui ci teneva molto e gli spiace allo stesso modo...
              Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
              L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
              Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
              Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

dare del politico al papa, dire che ha fatto del male a qualcuno... ma che dite...

"ha fatto del male a chi voleva fare del male"

RICORDATELO SEMPRE
                Dalle mie parti dicono: "sciaquai su cu ais gattusu non serbiri a nuda", ma leggi quello che scrivo, prima di rispondere, ho detto che il papa svolge un'azione politica (cosa ovvia) che per forza di cose e dolorosa per qualcuno, se ne vuoi la prova, chiedi a qualche nostalgico comunista polacco che a causa dell'azione del papa ha perso i suoi privilegi cosa ne pensa, magari lui stava meglio prima perciò dal suo punto di vista non sarà un bene quello che è successo, con questo non voglio dire che non son d'accordo con il fatto che il papa abbia fatto del bene, ci mancherebbe, voglio solo dire che nel suo ruolo non poteva far contenti tutti, se invece prendiamo ad esempio quella dottoressa che è morta in africa qualche giorno fa, quella faceva del bene a pochi, ma non recava danno a nessuno, perciò penso che sia del bene assoluto anche se limitato, ma come è stato già detto il bene va rapportato alle possibilità di chi lo fa, se tu guadagni 1.000 € è 200 € li dai in beneficienza, non è la stessa cosa se uno che ne guadagna 100.000 e ne da 20.000 € è sempre il 20%, ma a te ne restano solo 800 e a malapena ci campi all'altro ne restano cmq 80.000 hai voglia se ci campa, in proporzione chi meno ha più da.

Commenta

Anche a me dispiace per il Principe Ranieri

PS scusate l'OT
                  Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti

Commenta

Originariamente inviato da LELLOBELLO
                    Anche a me dispiace per il Principe Ranieri

PS scusate l'OT

OT per cosa .. forse sei uno dei pochi che sono rimasti in tema!!
                    POISONSOUND
                    Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
                    la mia ex ASTRA
                    SOUND SYSTEM
                    CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Originariamente inviato da zarovat
                      OT per cosa .. forse sei uno dei pochi che sono rimasti in tema!!

appunto
                      Moralisti e ben pensanti vi disprezzo tutti quanti

Commenta

Sto operando...
                      X