annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio A Ranieri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Re: Addio A Ranieri

Originariamente inviato da GianniSport
    scusa ma non credo che il papa e il tuo vicino siano "grandi" allo stesso modo

dai non diciamo caxxate perfavore

..scusate se mi intrometto.. ma penso che sia il papa sia il suo vicino siano importanti allo stesso modo in quanto persone.. magari il papa è sentito di piu perche è famoso e bla bla bla.. pero cmq anche il suo vicino era una persona e cmq qualc di buono nella sua vita avra fatto... e poi io penso alla fine avevano sia il papa sia il principe ranieri una veneranda eta di 80 anni e passa ciascuno io resterei male se vedessi morire un ragazzino o un giovane di 20 30 anni che ha ancora tutta la vita davanti!!.. e poi quoto quello che hanno detto prima...se è un bel gesto allora aprite un 3d per ogni bimbo piccolo morto in africa o per ogni persona morta... che ipocrisia che c'è in giro!!!!!
    Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!!
    Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
    NOS RULEZZZ!!!

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
      Straquoto: ogni giorno muoiono decine di operai che (a differenza dei due più famosi e recenti defunti) il culo se lo fanno veramente e per pochi spiccioli. Ne parla mai qualcuno?

Uno che gira il modo pagato e spesato dicendo "fate la pace, non fate la guerra", un altro che non fa neppure quello e affoga nei miliardi (di Euro)... se questi sono uomini, allora probabilmente io sono di un altro pianeta...

Adesso vedremo chi sarà il loro erede.. chi vincerà un paio di altri giri del mondo e chi vincerà migliaia di miliardi senza neppure giocare al lotto...

E intanto nessuno ricorda invece quelle povere persone che devono mantenere una famiglia e si fanno il mazzo e che a volte non tornano neppure più a casa... se è vero che tutti siamo uguali allora parliamo anche di queste persone... QUESTI sono uomini forti, non quelle due marionette.... QUESTI sono uomini che hanno il coraggio e la forza di andare avanti nonostante le ristrettezze della loro situazione!!!

QUOTO!!!!!!!
      Toglietemi tutto... ma non il mio Vetro....!!!
      Il mio cuore batte e sogna di te... il mio cuore danza e non vive che per te... ma... il mio cuore ha paura... paura di perderti e... di fermarsi per sempre da questo suo magico battito innamorato..
      NOS RULEZZZ!!!

Commenta

[QUOTE=GianniSport
        una persona che a 85anni era li in piazza a cercare di dire messa malato come non mai e sopravvissuto ad attentati e lunghi ed estenuanti viaggi...

leggo solo INVIDIA nelle tue parole INVIDIA CARO MIO![/QUOTE]

Che roba,ooooooooooooo, dire messa, con 30 persone intorno che spostano il microfonom che fanno e che disfano..

E allora l'artigiano che lavora con 40 di febbre senza la mutua cos'è ? Un santo ?

Invidia ? Non hai capito, è la tua che è IPOCRISIA !

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6
          Beato lui che cè arrivato a 81 anni

saresti arrivato anche tu senza fare nulla nella vita e con le migliori cure del mondo !

Commenta

prima informati sul suo operato e poi giudica

Guarda che se c'è uno che si deve informare sei tu più di tutti, o come tutti gli ipocriti che sparano cose assurde !

e se vuoi te lo dimostro anche, basta che non chiamo il rinforzo dei moderatori per farmi tacere....

Commenta

Originariamente inviato da lucadani
              Straquoto: ogni giorno muoiono decine di operai che (a differenza dei due più famosi e recenti defunti) il culo se lo fanno veramente e per pochi spiccioli. Ne parla mai qualcuno?

Uno che gira il modo pagato e spesato dicendo "fate la pace, non fate la guerra", un altro che non fa neppure quello e affoga nei miliardi (di Euro)... se questi sono uomini, allora probabilmente io sono di un altro pianeta...

Adesso vedremo chi sarà il loro erede.. chi vincerà un paio di altri giri del mondo e chi vincerà migliaia di miliardi senza neppure giocare al lotto...

E intanto nessuno ricorda invece quelle povere persone che devono mantenere una famiglia e si fanno il mazzo e che a volte non tornano neppure più a casa... se è vero che tutti siamo uguali allora parliamo anche di queste persone... QUESTI sono uomini forti, non quelle due marionette.... QUESTI sono uomini che hanno il coraggio e la forza di andare avanti nonostante le ristrettezze della loro situazione!!!

GRANDE STRAQUOTO!

Commenta

Originariamente inviato da 206XS 1.6
                Troppa speculazione, cè gente che non glie è fregato mai niente e ora che è successo tutti a pregà o comprarsi riviste e cose del genere. E tutto un magna magna.

Quoto, anche perchè tutta questa gente la domenica in chiesa non la si vede, considerando poi che di quelli che vanno in chiesa la domenica, molti non sono lì, penso proprio che la maggior parte sia gente che va in chiesa solo per matrimoni e funerali e che adesso vuol dire "io c'ero", proprio il contrario di quello che dovrebbero fare se fossero dei cattolici seri, tanto per il papa pregare a S.Pietro o nella propria parrocchia non cambia nulla.

Commenta

Ragazzi state parlando praticamente solo del papa... mentre il 3d ha tutt'altro titolo...
                  Rientrate in topic o chiudo.
                  ELABORARE - NEWSAUTO Ultimi numeri in EDICOLA

Guarda i video con le mie prove

Commenta

Originariamente inviato da Paolo T.
                    Ragazzi state parlando praticamente solo del papa... mentre il 3d ha tutt'altro titolo...
                    Rientrate in topic o chiudo.
                    scusami ma io non posso non rispondere qui il signor COPPERMAN mi ha dato dell'ipocrita, io sinceramente vado a messa ogni domenica, seguo un cammino, partecipo alla vita della mia parrocchia ora sto per dare uno spettacolo teatrale il cui ricavato andrà devoluto per i bambini dell'India... scusa ma sentirmi dire IPOCRITA da questo bamboccio che neanche mi conosce mi da fastidio...

quindi caro copperman prima di parlare pensa un po su, se hai un cervello (ne dubito)
                    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
                    il mio canale YOUTUBE
                    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
                    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

potrei sembrare insensibile ma la cosa mi tocca poco o nulla, naturalmente condiglianze alla famiglia...la morte del Papa mi ha toccato ma Ranieri...e poi muore ogni giorno un sacco di gente, soprattutto un sacco di giovani che hanno ancora tutta la vita davanti, lui alla fine la vita un pò se l'è goduta, con tutto il rispetto per i suoi familiari.
                      "un'auto troppo kittata è come una donna troppo truccata, mignotta"
                      R.F.C. <-> Renault Fan Club - ex Clio 1.8 16v - CLIOLANDIA
                      - Clio RS- Enkei RS7 bronze

Commenta

Sto operando...