annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio A Ranieri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio A Ranieri

addio!!!
    DEUTSCH TUNING CLUB

IO E LA MIA VESPA...300METRI SU UNA RUOTA...

Commenta

cioè ragazzi io nn vorrei fare la voce fuori coro ma a noi di Ranieri che ce frega?
      cioè nn fraintendetemi, farei alla sua famiglia le stesse condoglianze che farei a chiunque abbia perso un parente che nn conosco e con cui nn ho avuto legami, vorrei sapere da dove nascono tutte ste affermazioni di immane tristezza che leggo sul topic
      Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
      Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

Originariamente inviato da GABRIO16V
        cioè ragazzi io nn vorrei fare la voce fuori coro ma a noi di Ranieri che ce frega?
        cioè nn fraintendetemi, farei alla sua famiglia le stesse condoglianze che farei a chiunque abbia perso un parente che nn conosco e con cui nn ho avuto legami, vorrei sapere da dove nascono tutte ste affermazioni di immane tristezza che leggo sul topic

BHE L'IPOCRISIA C'è !

Commenta

Quoto...
          Che riposi in pace comunque...
          Quando un aspirato sembra il top, non illudetevi...C'è sempre il Turbo!!
          Appassionato ed Intenditore PORSCHE!
          ----- Porsche: only for Gentlemen...
          Beffo la morte e ghigno

Commenta

mmmmmmmm, condoglianze alla sua famiglia naturalmente ma apparte questo di ranieri me ne po' frega di meno... nel mondo, ogni giorno, muoiono tantissime persone di tutte le età e per le peggiori malattie e 'sto tizio aveva anche la sua bella età (80 anni e qualcosa mi pare) quindi poco rammarico per favore, Requiesce in Pacem e chiuso.

Commenta

Idem....RIP.
              http://www.type79.com/ The beast. Tu, la pista, la tua auto >>> http://www.track4fun.com/ <<< Vieni in pista con noi !
              "Se una persona non ha più sogni, non ha più alcuna ragione di vivere. Sognare è necessario, anche se nel sogno va intravista la realtà. Per me è uno dei principi della vita". "With your mind power, your determination, your instinct and your experience as well, you can fly very high." Ayrton Senna CIAO KIRA...
              Osservate con quanta previdenza, la natura, madre del genere umano, ebbe cura di spargere ovunque un pizzico di follia. Infuse nell'uomo più passione che ragione, perchè fosse tutto meno triste. Se i mortali si guardassero da qualsiasi rapporto con la saggezza, la vecchiaia neppure ci sarebbe. La vita umana non è altro che un gioco della follia. Il cuore ha sempre ragione...

Commenta

Ma dico io se non ve ne frega nulal di ranieri non postate per niente... si può anche essere una persona come tante ma un pò di rispetto .....l'autore di questo topic ha fatto un gesto bellissimo , cioè quello di ricordare una persona che non c'è più e voi che fate ???........

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
                  Ma dico io se non ve ne frega nulal di ranieri non postate per niente... si può anche essere una persona come tante ma un pò di rispetto .....l'autore di questo topic ha fatto un gesto bellissimo , cioè quello di ricordare una persona che non c'è più e voi che fate ???........

Bè Allora apria 1 milione di 3d in un giorno...poi se permetti la libertà di espressione ancora c'è Grazie a Dio...

Commenta

Originariamente inviato da SlimSh@dy
                    ma che stai a dire anche te ... ho detto infatti RIP, ho detto condoglianze alla famiglia ma ho anche detto che per me è come se fosse morta una persona che non conosco (come ha detto Gabrio), ovverosia mi interessa fino ad un certo punto...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
                      Bè Allora apria 1 milione di 3d in un giorno...poi se permetti la libertà di espressione ancora c'è Grazie a Dio...
                      Ecco, bravo... quoto

Commenta

Sto operando...