annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Addio A Ranieri

Comprimi
Questa discussione è chiusa.
X
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Addio A Ranieri

Originariamente inviato da cooperman
    la solita ipocrisia...

P.S. ieri è morto uno della mia via però non era ne il papa ne ranieri, FREGA A QUALCUNO ?
    scusa ma non credo che il papa e il tuo vicino siano "grandi" allo stesso modo

dai non diciamo caxxate perfavore
    **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
    il mio canale YOUTUBE
    10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
    Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da GianniSport

Mio dio cosa sentono le mie orecchie...mamma mia ragazzi...solo perchè uno non è "GRANDE" come il papa non puoi essere ricordato...

Commenta

Originariamente inviato da joker83
        Bè Allora apria 1 milione di 3d in un giorno...poi se permetti la libertà di espressione ancora c'è Grazie a Dio...
        Io , come ha detto SlimSh@dy, ho aperto questo 3d in ricordo di una persona nota che ora non c'è più.
        Ho messo in evidenza solo quello che hanno riportato i giornali e telegiornali ... Dando solo la notizia . nulla di più ...
        Solo perchè alcune persone non lo conoscevano non si può essere così menefreghisti.
        Io molte volte ho letto Thread veramente inutili e con cose che a me non potevano che essere cavolate non me ne fragava niente ... ma non mi sono mai permesso di lasciare commenti menefreghisti ... (magari lasciavo post con qualche cavolata), ma nella maggiorparte dei casi li leggevo e non postao niente...
        Quindi ...almeno su queste cose cerchiamo di non andare fuori luogo ...
        Se vi interessa postate pure... altrementi dico ... non postate. ...

Se vuoi un esempio io non ho postato nulla quando è morto il papa perchè sinceramente non davo molto peso ... ne hanno parlato veramente troppo da sfinirmi ...
        questa notizia invecie mi ha colpito ...
        POISONSOUND
        Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
        la mia ex ASTRA
        SOUND SYSTEM
        CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

La caxxata l'hai detta tu, renditene conto per favore

Commenta

io non ho detto nessuna caxxata, e non ho MAI DETTO che se una persona non ha fatto qualcosa per il mondo non va ricordato, ho solo detto che non troverai mai un post sul tuo vicino perche magari è un criminale e nessuno lo vuole ricordare o magari è un benefattore e ha fatto del bene a 50 persone e quelle 50 lo ricorderanno per sempre...

ma non possiamo dire che ha fatto del bene tanto quanto il papa O che merita lo stesso rispetto del papa... mi pare ovvio!
            **NonCorrereMaiPiuForteDiQuantoIlTuoAngeloCustodePossaVolare**
            il mio canale YOUTUBE
            10 Month Baby Head Banging to Queen - YouTube
            Sling Shot Terrore e Follia sulla Giostra - YouTube

Commenta

Originariamente inviato da Edux85
              La caxxata l'hai detta tu, renditene conto per favore
              daccordissimo su questo ...
              ogni persona deve essere ricordata per tale che era ...

E per me anche il principe è da ricordare...

ho notato che il 99% delle volte che succede qualcosa viene subito detto sul forum ...
              Ho letto tardi che era morto il principe ed ho notato che nessuno l'ha messo in evidenza...
              Ho fatto solo quello che avrebbe fatto qualcun'altro ricordando una persona "importante" che ha dato notizia
              POISONSOUND
              Non faccio SPL e non sono AGRICOLTORE
              la mia ex ASTRA
              SOUND SYSTEM
              CIAO MAYCOL CIAO TUBO

Commenta

Originariamente inviato da zarovat
                Io , come ha detto SlimSh@dy, ho aperto questo 3d in ricordo di una persona nota che ora non c'è più.
                Ho messo in evidenza solo quello che hanno riportato i giornali e telegiornali ... Dando solo la notizia . nulla di più ...
                Solo perchè alcune persone non lo conoscevano non si può essere così menefreghisti.

omissis
                Hai detto: "un'altra grande figura che abbandona questo mondo"... penso sia stato quello (personalmente è così) che ha dato fastidio.... in che senso "grande"? perché è nota?

Commenta

io non ho detto nessuna caxxata, e non ho MAI DETTO che se una persona non ha fatto qualcosa per il mondo non va ricordato, ho solo detto che non troverai mai un post sul tuo vicino perche magari è un criminale e nessuno lo vuole ricordare o magari è un benefattore e ha fatto del bene a 50 persone e quelle 50 lo ricorderanno per sempre...

ma non possiamo dire che ha fatto del bene tanto quanto il papa O che merita lo stesso rispetto del papa... mi pare ovvio!
                  Penso che tu non capisca...non ti rendi conto neanche di quello che scrivi...

Commenta

che brutto periodo.......
                    Scuderia ARETUSA Rally
                    Officina ARETUSA Motorsport, allestimento ed elaborazione vetture da competizione e tuning. Noleggio e gestione vetture da competizione.
                    Club Sicilianu sugnu

Commenta

Fino a prova contraria il rispetto sarebbe dovuto a tutti, a meno che non si abbiano fondati motivi per fare il contrario, poi non possiamo sapere mai di chi stiamo parlando se non lo conosciamo, uno potrebbe pure aver fatto più bene del papa, ma magari non l'ha fatto sapere in giro.

Commenta

Sto operando...