È sufficiente andare in mezzo al campo più sperduto per evitare questi problemi... mal che vada il contadino di turno esce di casa e comincia a sparare fucilate in aria ma basta stare attenti alle luci del casolare (quando si accendono scappa) e sei apposto
Il problema non sono i contadini, ma i pastori, che stanno sempre in giro....
non state al buio accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa! "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"
È sufficiente andare in mezzo al campo più sperduto per evitare questi problemi... mal che vada il contadino di turno esce di casa e comincia a sparare fucilate in aria ma basta stare attenti alle luci del casolare (quando si accendono scappa) e sei apposto
ù
a beh..dettagli..
io non posso scopare guardando fuoris e si accedono luci..se passa gente...
x questo io uso smepre casa..
L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti
mah...basta trovare posti dove non passa (statisticamente) nessuno per almeno un ora....se poi non passa nessuno per 10 ore ma nell'ora in cui si va ne passano 10 allora è sfiga..ma.......si fa..! una volta ero nel parcheggio di una zona industriale isolata (tutte le luci spente....da ore..) e passano i carabinieri!!! si fermano vicino...quando con la torcia vedono che, attraverso i vetri appannati mi stavo dimenando per rivestirmi se ne sono andati.........altre volte non mi è mai capitato di farmi beccare..
...The truth is out there...
..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..
Commenta