annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

Sesso E Privacy

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: Sesso E Privacy

Originariamente inviato da Edux85
    È sufficiente andare in mezzo al campo più sperduto per evitare questi problemi... mal che vada il contadino di turno esce di casa e comincia a sparare fucilate in aria ma basta stare attenti alle luci del casolare (quando si accendono scappa) e sei apposto
    Il problema non sono i contadini, ma i pastori, che stanno sempre in giro....

Commenta

Originariamente inviato da Rayblue
      che vita avventurosa
      Vita spericolata:

Commenta

Vita spericolata:

hiihiihii.. ma LOL!!!!
        non state al buio
        accendete la luce e da li in poi ho visto la vita sotto una luce diversa!
        "la vita puoi cambiarla basta crederci e pensare a cosa si sta facendo e che ogni istante va vissuto"

Ciao AA ... mi manchi cugi...

Commenta

È sufficiente andare in mezzo al campo più sperduto per evitare questi problemi... mal che vada il contadino di turno esce di casa e comincia a sparare fucilate in aria ma basta stare attenti alle luci del casolare (quando si accendono scappa) e sei apposto
          ù

a beh..dettagli..

io non posso scopare guardando fuoris e si accedono luci..se passa gente...

x questo io uso smepre casa..
          L'uomo superiore vive in pace con tutti, senza agire come tutti

Commenta

mah...basta trovare posti dove non passa (statisticamente) nessuno per almeno un ora....se poi non passa nessuno per 10 ore ma nell'ora in cui si va ne passano 10 allora è sfiga..ma.......si fa..! una volta ero nel parcheggio di una zona industriale isolata (tutte le luci spente....da ore..) e passano i carabinieri!!! si fermano vicino...quando con la torcia vedono che, attraverso i vetri appannati mi stavo dimenando per rivestirmi se ne sono andati.........altre volte non mi è mai capitato di farmi beccare..
            ...The truth is out there...

..Quando morirò seppellitemi in una vigna affinchè possa restituire alla terra tutto ciò che le ho preso in vita..

G.I.B. Gli Irriducibili della Benza - socio num..boh!

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
              io giro in camper....anke se parcheggio posso tromb@re finkè mi pare.....

nel camper... xò solo se c'è la vasca da bagno...

- - -

cmq secondo me basta essere accorti x nn essere visti
              Ciao Fabry.
              Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
              SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
              ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
              "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

cmq se gente guarda io no problem..maniman faccio pagare il biglietto
                la mia paura è x i malintenzionati...

Commenta

Originariamente inviato da nik978
                  cmq se gente guarda io no problem..maniman faccio pagare il biglietto
                  la mia paura è x i malintenzionati...
                  chiusura di tutte le portiere rulezzzz
                  poi basta scegliere un posto isolato ma nn troppo... più o meno si conoscono le zone sicure e quelle meno...
                  Ciao Fabry.
                  Amica maliziosa dell' N.T.V. - Notti Tuning Varese
                  SEMPRE A TESTA ALTA! - Hakuna Matata... ^^ - ... * ... - LA Caciottara - *My LIFESTYLE... ®
                  ... OGNI TRAGUARDO E' UN NUOVO INIZIO...
                  "Andrò sicuramente all'Inferno ma non è un problema... tanto in Paradiso non conosco nessuno!"

Commenta

Originariamente inviato da suki
                    chiusura di tutte le portiere rulezzzz
                    poi basta scegliere un posto isolato ma nn troppo... più o meno si conoscono le zone sicure e quelle meno...
                    ruelzz fino ad un certo punto....
                    spaccano un vetro e via..
                    lo so sono esagerato..ma è 1 mia paranoia questa...

icmq io non ho di questi problemi vista la mia rarissima attività sessuale...(che cerco di "casalinghezzare" il più possibile...)

Commenta

Originariamente inviato da suki

nel camper... xò solo se c'è la vasca da bagno...

- - -

cmq secondo me basta essere accorti x nn essere visti
                      giustissimo...e una buona scorta di latte!!!
                      Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
                      L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
                      Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
                      Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Sto operando...
                      X