annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problemi di soldi

Originariamente inviato da rx 7
    io no dai.. metto via circa 200 euro al mese...

e che ho un sacco di spese... abbonamento a sky, benza (circa 150 euro al mese) comprati qualcosa tipo vestiti o scarpe... compra qualche altra cazzata.. esci un po e i soldi volano.. e fortuna che nn pago il cell xke ho l'abbonamento e paga il papi senno sarebbero altri 50 euro al mese
    da me, mettici che stó anche pagando la 147, la stó mantenendo e mantengo anche la Punto..
    poi vestiti, telefono, e altri mille vizietti..

p.s. fumo un pacchetto di marlboro al giorno..
    Vedi tu se riesco a uscirne vincitore a fine mese..

Commenta

Originariamente inviato da nik978
      ..ma una vita al limite dello 0 in banca non la voglio fare..
      straquoto

Commenta

io no dai.. metto via circa 200 euro al mese...

e che ho un sacco di spese... abbonamento a sky, benza (circa 150 euro al mese) comprati qualcosa tipo vestiti o scarpe... compra qualche altra cazzata.. esci un po e i soldi volano.. e fortuna che nn pago il cell xke ho l'abbonamento e paga il papi senno sarebbero altri 50 euro al mese
        smetti di andare in pista!!!
        Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
        L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
        Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!
        Quelli del Puffin... SOCIO N.1

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
          smetti di andare in pista!!!

gia fatto..

senno piegavo i cerchi ogni ogni 3 x 2.. anche i tuoi credo che siano gia piegati.. 1 sicuramente... devo cambiare stile di guida...

cmq se tutto va come deve andare mi vedrete in pista con un mezzo molto competitivo

Guarda la mia ex 106
          "Son tutti finocchi col culo degli altri"
          ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
          "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

Originariamente inviato da Stikhertz
            da me, mettici che stó anche pagando la 147, la stó mantenendo e mantengo anche la Punto..
            poi vestiti, telefono, e altri mille vizietti..

p.s. fumo un pacchetto di marlboro al giorno..
            Vedi tu se riesco a uscirne vincitore a fine mese..
            smettere di fumare ti farebbe guadagnare 1000 euro all'anno e +!!!!

io ci fare iun pensierino...ed è tutta salute....
            Non preoccuparti mai di ciò ke gli altri pensano di te, sono troppo occupati a pensare ciò ke tu stai pensando di loro!!!
            L'unica persona per cui vale la pena di piangere e colei ke non ti farà mai piangere!!!!
            Non è importante quante volte cadi, è importante la velocità con la quale riesci a rialzarti!!!

Commenta

Lo So Man NnÉ Facileviule.. E Poi,,,

Mi Mancherebbe Troppo La Siga Dopo Il CaffÉ E Nn Voglio Diventare Nevrotico E Scorbutico + Di Quanto Lo Sono Gi's..

Commenta

Originariamente inviato da viulenza turbo
                or come ora lavora qua e là....sta aspettando risposte...cmq ce nè da fare anke a casa... a parte tutto non mi lamento...spende bene e non compra cose inutili....ma ci staremmo dentro lo stesso non sarebbe un problema....diciamo ke dove spendiamo di + alla settimana è fare la spesa...
                a 22 anni già convivi.. coraggioso viule!!
                addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Originariamente inviato da deltone4wd
                  a 22 anni già convivi.. coraggioso viule!!
                  già..ma non da molto cmq....sono 4 mesi or ora!!!

Commenta

nn e coraggioso.. gira in ferrari.. puo farlo

Guarda la mia ex 106
                    "Son tutti finocchi col culo degli altri"
                    ...la differenza tra un genio e uno stupido è che il genio ha dei limiti...
                    "Vi siete mai accorti di una cosa? Chiunque guidi piu' lentamente di voi e' un coglione e chiunque vada piu' velocemente e' un imbecille"

Commenta

nn e coraggioso.. gira in ferrari.. puo farlo

io non mi ci vedo a convivere con una ragazza (a parte che a quanto pare sn tornato single del tutto..) cioè se a 22 anni convivi entro i 30 sei già sposato con pargoli
                      addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

Sto operando...
                      X