annuncio

Comprimi
Ancora nessun annuncio.

problemi di soldi

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Re: problemi di soldi

33 € a settimana sono pochini...tenendo conto che poi ora come ora l'ingresso in discoteca costa sui 25 €..a volte anche 30-35 fai un pò fatica x forza! devi rinunciare a tutto o quasi..
    kiedi un aumento

Commenta

io per esempio non ricevo paghette o cose del genere ma quando chiedo ho!benza pagata car e scooter e cmq io risparmio tutto senno il remus power sound chi me lo compra hahahaah sarà un anno che non mi compro neanche un paio di mutande nuove per la car. . . ehehe
      V8 supercarburata per inseguimenti d'emergenza

Commenta

e' un problema che piu o meno abbiamo avuto tutti....quando eravamo piu piccoli.il problema e' che ci intestardiamo sul soldo ...piu ci pensiamo.....piu lo vogliamo e piu non viene.non ci arriva.....non pensateci piu e vedrete che per incanto,quasi per magia......il soldo arriva.provate ...
        ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice
          e' un problema che piu o meno abbiamo avuto tutti....quando eravamo piu piccoli.il problema e' che ci intestardiamo sul soldo ...piu ci pensiamo.....piu lo vogliamo e piu non viene.non ci arriva.....non pensateci piu e vedrete che per incanto,quasi per magia......il soldo arriva.provate ...
          Bella teoria...bisogna proprio ke ci provi...ultimamente ho un gran nervoso xkè vorrei comprare un auto nuova ma i soldi scarseggiano...

Se puoi darci ulteriori consigli...BEN ACCETTI!
          W la figa......SEMPRE!!

Commenta

Originariamente inviato da Paul87
            facendo così sono finalmente riuscito a comprarmi la moto, che mi sono anche intestato ( assicurazione e bollo da spavento! )..

ne è valsa la pena? io fino ai 30 anni la faccio intestare a qualcuno.. (napoli poi è tra le + care d'italia..)
            addio papa Iohannes Paulus II ..

Commenta

ti parlo sinceramente,non so se hai notato che chi di solito ha problemi di soldi,l0unico problema nella testa e' quello di trovarli,e solitamente queste persone corrono e corrono,sopratutto fanno le cose pensando solo ai soldi.e' la cosa piu sbagliata che uno possa fare.ti faccio un esempio stupido,ma che mi sta a cuore.a volte si esce alla sera con la volgia di fare questo ,quello,stasero mi diverto ,trovo una ragazza ecc ecc.stai sicuro che quella sera sara una serata no ! troverai mille spiegazioni per giustificare la cosa,ma cosi avrai solo ipotesi e contesti che ti serviranno per farti coraggio per la prossima uscita.capita spesso che senza aspettarti niente,tranquillamente e senza aspettative particolari le cose vadano in un modo che non ti aspettavi.con i soldi e' la stessa cosa.provare per credere,am bisogna essere focalizzati oltre.
              ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da arvice
                ti parlo sinceramente,non so se hai notato che chi di solito ha problemi di soldi,l0unico problema nella testa e' quello di trovarli,e solitamente queste persone corrono e corrono,sopratutto fanno le cose pensando solo ai soldi.e' la cosa piu sbagliata che uno possa fare.ti faccio un esempio stupido,ma che mi sta a cuore.a volte si esce alla sera con la volgia di fare questo ,quello,stasero mi diverto ,trovo una ragazza ecc ecc.stai sicuro che quella sera sara una serata no ! troverai mille spiegazioni per giustificare la cosa,ma cosi avrai solo ipotesi e contesti che ti serviranno per farti coraggio per la prossima uscita.capita spesso che senza aspettarti niente,tranquillamente e senza aspettative particolari le cose vadano in un modo che non ti aspettavi.con i soldi e' la stessa cosa.provare per credere,am bisogna essere focalizzati oltre.
                Grazie per il consiglio. Me lo terrò bene a mente dai
                W la figa......SEMPRE!!

Commenta

cmq ragazzi và bene per chi fà il liceo, ma chi sè buttato sull'università ha già passato i 20 anni e vorrebbe smettere di fare il ragazzino, invece entrate 0 perche almeno da me l'uni ti assorbe del tutto, e pensare alla prospettiva di 5 anni cosi è dura...
                  Ho speso un mucchio di soldi in automobili, alcol e donne.... tutto il resto l'ho sperperato George Best

A. S. R. - Magggica Roma Fan Club - Numero 4 - CRISTIAN CHIVU
                  Club dei CORTOCIRCUITI member N°1

Commenta

la stessa cosa,piu ti focalizzi li,piu avrai meno possibilita di entrate.
                    ambaradan

Commenta

Originariamente inviato da esimiodeltone
                      voi come siete messi??
                      se ti dico che negli ultimi due mesi ho racimolato 50€?

...
                      ... perchè essere un normale utente è molto più esclusivo ...
                      - - - Aggiornato - - -
                      Oggi non faccio niente. Anche ieri non ho fatto niente, ma non avevo finito.

Commenta

Sto operando...
                      X